♡Il matrimonio pt.1♡

198 10 5
                                    

(Prima di iniziare la storia ringrazio MakkiMike , che aveva proposto di fare da prete che ci sarà nei capitoli più avanti-^-")

Blue berry pov's~

Ero davvero emozionato a vedere Killer Sposarsi, Era un nostro caro amico e vederlo sull'altare mi faceva emozionare.
C'eravamo divisi In un gruppetto di 4 sanses che accompagnano Lo sposo(Nightmare) e altri 4 che accompagnano l'altro sposo(Killer) :Io ,Ink,Dream e Alex , Dobbiamo accompagnare Killer.
Mentre, Error,Dust,Cross e Horror accompagnano Nightmare.
Siamo andati in un negozietto presso il castello di dream, Vendeva qualsiasi cosa; Oggetti,Accessori, Vestiti,Abiti Formali e abiti normali,Cose che potrebbero servire a qualcuno.
Avevamo deciso TUTTO, abbiamo comperato tante cose e abbiamo provato il vestito di Killer , Gli stava benissimo!
Abbiamo preso anche delle cose che servivano alla cerimonia, Dopo ovviamente il matrimonio.
Abbiamo addobbato tutto e sembrava perfetto, Killer adorerà ciò che abbiamo Fatto e abbiamo regalato a loro e al loro bambino.
I biglietti d'invito erano Perfetti,Scritto a mano da Ink.
Erano proprio così :

"Caro/Cara...
Ti invitiamo alla nostra cerimonia e al nostro matrimonio, Presso la 4 via di snowdin.
Ci saranno: banchetti,Boufet e altro , Come la pista da ballo, mini concerto,Vasca idromassaggio e molto altro.
Speriamo tu verrai, Alle ore 17:30,In chiesa Di MakkiMike.
Non mancare <3             
                        Killer & Nightmare💕"

Gli addobbi li metteva Dream Insieme a Ink ,Lust faceva un mini concerto con Dance ,Horror cucinava insieme a me e a Fell, Dust insieme ad Error preparavano tutto quello che poteva servivere ad una festicciola.

Sembrava un Matrimonio reale, In realtà era un vero e proprio Matrimonio Reale.

You Are Mine•KillerMareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora