❝..Ti amo.. 2❞

275 13 4
                                    

Killer sans Pov's~

Io e Nightmare ci baciammo intensamente, senza staccarci l'uno dall'altro per neanche un secondo. Poi però, dopo svariati minuti, ci staccammo per riprendere aria.
Dio quanto mi era piaciuto...Le mie guance bruciavano ardentemente, i miei occhi brillavano al tocco delle nostre labbra che si riunirono di nuovo per una seconda volta.

Ci baciammo come se non ci fosse un domani, come se dovevamo saziare la nostra fame.
Il nostro amore era forte e ardente. Il calore dei nostri corpi che si toccavano mi faceva venire la pelle d'oca. Un momento da brivido...
Nightmare mi prese e mi spinse sul letto, iniziandomi a baciare sul collo con passione, mentre le sue mani vagavano sul mio corpo.

Il tocco di Nightmare sul mio corpo era dolce e gentile, ma aveva anche un potere di dominanza.

Iniziò a farmi dei succhiotti su tutto il collo per poi scendere verso al petto...Potete aver già intuito le mille scelte che potevano accadere.

In quel momento, i nostri corpi erano uniti. Il nostro amore ci stava divorando insieme alla lussuria.

La stanza si riempì lentamente dei miei piccoli gemiti dolci e teneri che non riuscivano a fare a meno di uscire dalla mia bocca quando sentivo Nightmare continuare a fare dei succhiotti per marcarmi.

You Are Mine•KillerMareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora