❝...Alex...❞

266 14 13
                                    

《Tutto okay? Sembra che non vuoi dire il tuo nome...》 chiese Ink preoccupato.
《Sì sto bene...Sono soltanto timida e ho molta paura di essere giudicata per il mio vero nome...》 Dice l'umano guardando in basso e facendo un bel respiro profondo.
《Mi chiamo Heléna Drago...Ma tutti mi conoscono come Alex!》 Dice con un sorriso.
《Waoh!》 Dice Ink, poi inizia a studiare l'umano dalla testa fino ai piedi. 《E dicci Alex, cosa ti piace fare?》 Chiede Nightmare mentre mangia.
Alex sorride.
《Mi piace disegnare, studiare, Leggere e scoprire nuove cose...Mi piace individuare gli errori ma anche crearli.
Mi piace ascoltare la pioggia che batte contro la finestra di camera mia o che sbatte contro il terreno.
Mi piace dormire, ballare e sognare ad occhi aperti.
Sono molto solitaria, ma sono anche una tipa che piace parlare e dare consigli.》  L'umano sorride.
《WOW!! BLUE TI ADORERÀ》Urlò Ink sorridendo.

Dopo un po' iniziamo a parlare con Alex e a chiedergli varie cose.
Ho scoperto molto su di lei e sto iniziando a capire che è Genderfluid.

Killer sans pov's~

Dopo un po' , Alex mostrò i suoi libri e i suoi disegni. Il suo libro preferito era "Percy Jackson."
Abbiamo capito tutti che era una fan sfegatata della mitologia greca.
I suoi disegni non erano perfetti, ma Ink l'avrebbe potuta aiutare a renderli così.

You Are Mine•KillerMareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora