Error Pov's~
Dopo un pochetto si sono alzati e io con una sete tremenda mi avvio verso la cucina...
Apro il frigo e cerco da bere.
Il capo accende intanto la TV del salotto e si siede sul divano, insieme a lui c'erano anche Ink e Cross, Killer ed Horror.
Ad un certo punto qualcuno suona il campanello del castello.Mi avvio per andare ad aprire e vedere chi era a quell'orario.
Apro la porta e vedo un ragazzo, tutto bagnato e infreddolito.
Teneva con entrambe le mani un libro Azzurrino con qualche sfumatura di bianco e di blu quà e là.
Portava dei pantaloncini azzurrini e una felpa blu con qualche sfumatura viola, degli stivaletti neri e una valigia dietro di lui.《Salve..Scusi del disturbo..Volevo chiederle se poteva darmi ospitalità per qualche notte...
Sono in viaggio da giorni e sono abbastanza stanco..
Posso?》 Chiese lo strano ragazzino. Mi sembrava molto strano che un ragazzino girasse per le strade a quest'ora da solo.
Annuì, spostandomi un po' per farlo entrare.Il ragazzo entrò dentro tutto infreddolito e mi ringrazia così tante volte che addirittura ho perso il conto.
Lo feci accomodare e gli mostrai la stanza degli ospiti, Poi ritornai al piano di sotto.
Apparecchiai la tavola e chiamai tutti quanti per mangiare.
Dopo un po' eravamo tutti seduti a tavola in silenzio.
《Posso sapere con chi ho l'onore di parlare?》 Chiese il ragazzino, rompendo il silenzio.
Tutti quanti guardiamo l'umano e iniziamo a presentarci uno ad uno.
《Ora che ci siamo presentati, possiamo sapere tu chi sei?》 Chiesi io cortesemente, notando i capelli blu e viola del ragazzo.
《Oh uhm...Io sono..》 Il ragazzo disse balbettando, sembrava che non avesse voglia di presentarsi. Sembrava timido...
STAI LEGGENDO
You Are Mine•KillerMare
RomanceKiller , era da sempre innamorato del suo capo, Nightmare. Ma non sapeva che Nightmare era già innamorato di lui. Era Geloso di Chiunque stava accanto al suo capo e cercava sempre addenzioni per stare con Lui. ma un giorno....