..La cerimonia..

146 7 7
                                    

Error pov's~

Dopo quell'evento straordinario,Andammo tutti a casa.
Io andai a casa delle star sanses che mi avevano ospitato a casa loro, Ci siamo cambiati e siamo andati alla cerimonia/Festa che si organizza dopo un matrimonio.
Siamo andati a sistemare tutto, c'erano già i vari preparativi sistemati ,Però altri ancora non erano tanto ben sistemati : c'era ancora il microfono che era nel cofano della macchina , alcune tende del palco erano smontate , Il tavolo ancora sparecchiato , mancavano anche delle sedie.
Quello stupido di Ink, mi aveva dato altro lavoro da fare ,Non pensando che ero già sotto pressione.. Fatto sta , dovevo fare da tramite per lui ; dovevo chiamare un sacco di "Nostri amici" per chiedergli di portare sedie o robe varie che potrebbero servire alla festa.
Lust , cercava in tutti i modi di provarci con me , Ogni tanto spizzavo l'occhio per vedere se era tutto apposto e lui iniziava a farmi l'occhiolino e chiamarmi con degli stupidi nomignoli...
A un certo punto mi arriva una chiamata da Reaper, rispondo e mi dice qualcosa di brutto:

Reaper:Error,Scusa se ti disturbo ,"cucciolo" abbiamo avuto un problema gravissimo con tuo fratello..:

Error:Reaper?
Che è successo??
Killer sta bene??:

Reaper:Non tanto, È scivolato dalle scale e la probabilità che lui stia bene sono tante ,ma che il bambino in questione sia vivo, non tanto..Nightmare ,Lo sta portando all'ospedale io sto arrivando a prenderti e portarti lì:

A quelle parole , sono rimasto bloccato come se qualcosa mi stesse impedendo di parlare, Reaper si spaventò moltissimo che io non parlassi e cercava di aiutarmi.

Reaper:Hey, Tutto okey??
So che è una cosa brutta da sapere , ma vedrai che starà meglio , sia lui che il bambino..Non piangere dai:
Lui cercava di farmi sorridere ma gli chiesi semplicemente di portarmi lì per sapere cosa succedeva..

Il tempo che Reaper arrivasse ,Ho avvertito tutti..Ink insisteva di venire con noi , Poiché era fratellastro di Reaper , Anche Cross insisteva, Essendo anche lui fratello di ink e fratellastro di Reaper , Anche migliore amico di Killer.

Li abbiamo portati lì e abbiamo chiesto a science se stava bene..Grazie al cielo stava benissimo , Anche il bambino era ok, Doveva solo stare tranquillo e un paio di giorni lì non gli avrebbero fatto male.
Io ,però, anche se stava bene mio fratello ,chiesi al mio capo perché non l'avesse aiutato e chiesi cosa era successo.

Nightmare:Scusami, Perché Pensi che sia mia la colpa??
Solo perché sono il marito di tuo Fratello , Killer , Non significa che qualunque cosa gli accada fosse causa mia:

Error:Non esagerare , Ho solo chiesto come sono andate le cose realmente , Ho bisogno di spiegazioni , anche se mio fratello è vivo e sta bene col bambino in pancia ,Devo sapere che cosa è successo!:

Reaper:Geno , Calmati...:

Reaper cercava di addolcirmi in tutti i modi ,cercando di prendermi molto spesso le mani e cercare di farmi stare tra le sue braccia .
Io volevo avere conforto ,ma in quel momento volevo solo sapere chi c'era in e che cosa stesse succedendo.

Reaper:Geno, Ti racconto quello che è successo dal mio punto di vista:

Mi calmai e cercai di fare respiri molto profondi.

Reaper:Stavo entrando a casa del cosiddetto "Principe" Nightmare.
Sono entrato nel momento in cui ,Killer cercava di parlare calmamente con suo marito, Sentivo che spesso e volentieri Nightmare che lo spintonava per toglierlo di mezzo, credo che in quell'istante l'avesse spintonato troppo e cadde...
Io ho sentito solo Killer Urlare di dolore e chiedere aiuto , Vidi lui disteso a terra , mentre Nightmare, cercava di chiamare science :

Error:Sei stato tu la causa..: dissi fissando i miei occhi vuoti e pieni di collera verso il mio "Ex Capo" , Non mi importava più nulla di lui , Né della sua stupida squadra ...Per me la nostra amicizia durata anni poteva finire lì.
Non permetto che lui cerchi di uccidere mio fratello:

You Are Mine•KillerMareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora