il tuo risveglio

142 8 6
                                    

*prima di iniziare il capitolo,  La foto nell'immagine del capitolo è stata scattata da me ,mentre tornavo da scuola ,se volete utilizzarla date i crediti..
PS: Scusate se è girata ma wattpad me l'ha messa così:(.. *

Alex Pov's~
Mi arriva una chiamata da Error , Tutto spaventato mi disse che suo fratello era all'ospedale , non mi spiegò bene l'accaduto ,mi disse solo che arrivato lì mi avrebbe raccontato tutto.
Ero in panico!
Davvero , Il giorno del matrimonio di Killer e Nightmare è davvero sfortunato.
Andai in macchina subito subito con Dream, Cross e Ink , Mi portarono loro in ospedale e c'era anche quell* ragazzin* ,Core Frisk che cercava di tranquillizzare tutti. (Per chi pensa che Core frisk sia femmina vi sbagliate , Cercando su google esce che è Non-Binary,  Dunque non ha un sesso)
Arrivati all'ospedale Science e la sua squadra di dottori mi dissero che potevamo entrare uno alla volta, ma che dovevamo fare silenzio perché dormiva.
Mentre Nightmare Entrò nella stanza di Killer , Error mi raccontò tutta la scena, vidi che era molto distrutto poiché aveva paura di perdere suo fratello con suo nipote.
Error mi disse che c'e l'aveva a morte con Nightmare,  Mi spiegò che lui conosce da quando era Geno , Inzialmente erano migliori amici , Poi ,Nightmare diventò quel che è ora...Un Mostro.

Error: Ti sembra normale?
Spingerlo via , Come se fosse un'oggetto inanimato che cadendo si frantuma in mille pezzi , ringraziamo il cielo che lui sta bene altrimenti, Le pene dell'inferno gli mostrerò a quel "Miss Principino"! :

Alex:So che ha spinto Killer ,ma non penso l'abbia fatto apposta:

Error:Pensi che non l'abbia fatto di proposito?
Poteva uccidere un bambino e se la scala era più alta poteva uccidere anche Killer.
Tu non sai cosa si prova sentirsi dire "Tuo fratello È in una grave situazione poteva morire il bambino" o sentirsi dire per la seconda volta "Tuo Fratello È  Morto".
Non sai cosa si prova , Una sensazione che ti senti...:

Alex :Il mondo caderti addosso?
Lo so cosa si prova, certo non ho vissuto questa cosa ,ma ho vissuto che persone a me care sono morte:

Error:Mi dispiace:

Science: Perfetto , Ora chi vuole entrare?:

Error:Vai tu:

Alex:Ma io non sono sua parente , vai tu , sei molto più Importante di me:

Error:No , vai tu , Io l'ho già visto..:

Guardai il pavimento , mi sentì fuori posto , Perché dovevo andarci proprio io con tutte gli altri che ci sono?
Poi ringraziai Error che mi fece un tenero sorriso e entrai.
La camera era tutta bianca, praticamente, Ink non poteva entrarci.
Aveva una finestra che mostrava un tramonto bellissimo e accanto ad essa c'era killer collegato con dei macchinari.
Lo salutai dolcemente e gli dissi a bassa voce tutto quello che sapevo .
Gli presi la mano , l'accarezzai dolcemente e poi andai verso la porta.

Killer:Alex?-:

Mi giro di scatto e vedo Killer sveglio , seduto sul letto con poche forze.
Corro verso di lui e lo abbraccio.

Alex:Stai bene??:

Killer:Bene, ma sono vere le cose che hai detto?..
Che è successo tutto questo per me?
Mio fratello ci tiene davvero a me??:

Alex:Sciocchino, Si ovvio che ci tiene a te!:

Inziai a piangere e abbracciarlo con lui che cercava di calmarmi ma continuavo a singhiozzare!

You Are Mine•KillerMareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora