❝..Ti amo..3❞

335 14 11
                                    

Killer Pov's~

I tentacoli del capo iniziavano a vagare sul mio corpo, provocandomi un piacere immenso.
La stanza era piena dei miei gemiti di piacere e del rumore della pelle(Ectobody) che si scontrava fra di loro.
Il letto scricchiolava e io pian piano iniziai a urlare di piacere immenso. La stanza era calda e l'unica fonte di luce che riusciva a farmi vedere qualcosa erano i raggi lunari che si posavano su di noi, che ci stavamo consumando dalla fame della lussuria e del piacere...

Era stata una notte di movimento, ma di goduria e di piacere immenso.
________________________________

Il giorno seguente~

Nightmare pov's~

Mi alzo dal letto matrimoniale, dove la sera prima avevo avuto una notte di completa soddisfazione e piacere assoluto.
Killer era disteso accanto a me. Eravamo entrambi nudi e i raggi solari del sole si posavano dolcemente sui nostri corpi stanchi.
Mi alzai con molta fatica, vestendomi e scendendo al piano terra dove tutti mi stavano aspettando. Molti erano assonnati, con le borse sotto agli occhi...Non avranno potuto dormire magari?

《Buongiorno.》 Risposi io con il mio solito tono di serietà ma con un pizzico di felicità in tutto ciò.
《BUONGIORNO UN CAZZO! BOSS, NON ABBIAMO POTUTO DORMIRE!》 Rispose Dust urlandomi contro. Un po' mi innervosiva quel tono di Dust, ma cercai di mantenere la calma..
《Calmati Dust. Potete spiegarmi cosa sta succedendo? Perché non avete dormito, perché siete tutti assonnati?》Chiesi, non curante del fatto che probabilmente la notte precedente avrei potuto far sentire me e Killer fare sesso.
《Non vi siete reso conto che voi capo, ci avete tenuti svegli tutta la notte?》 Error dice con gentilezza, facendomi intuire che forse io e Killer c'eravamo andati pesanti quella notte.
Error teneva un cuscino stretto a sé, molto assonnato.
《Oh-》 Era tutto quello che ero riuscito a dire.
Mi imbarazzai inizialmente di essermi lasciato andare così, ma ormai...Quel che è fatto è fatto.

You Are Mine•KillerMareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora