Mi sfioro la pancia piatta.
Harry dice che sono dimagrita troppo, io sto bene così.
Quando ci siamo trasferiti in Arkansas le cose sono cambiate, per esempio Harry non vive con me e Julia e i ragazzi sono tornati in Inghilterra, mi mancano.
Ashton invece è rimasto in California, non ci posso credere, dopo quello che è successo, dopo quello che abbiamo passato, dopo che siamo riuscite a liberarlo lui è rimasto là.
La vita è sua, decide lui.Io, Julia e Harry abbiamo cambiato strada completamente, neanche abbiamo più una pistola in casa, è stata meno dura di quel che pensassi abbandonare le vecchie abitudini.
Le armi non mi mancano affatto.
Lui si.
Il vecchio lui, quello che fingeva di essere mi manca terribilmente.
Mi manca la sua voce, la sua risata, il suo modo di essere, le sue parole, le sue carezze, le sue mani, il suo tocco, il suo profumo, i suoi occhi.
Lui mi manca ma non lo ammetterò mai a parole.
Non ammetterò mai che avrei voluto tanto credere alle sue parole."Non sapevo fosse tuo padre, non sapevo tutto quello che ti aveva fatto" aveva detto con gli occhi lucidi di chi si è pentito.
Ma non potevo è ancora non posso perdonarlo.Ho accettato che venisse all'ospedale e ho accettato che mi tenesse la mano e che mi asciugasse le lacrime quando il medico mi ha detto che non avrei avuto quel bambino.
Ho accettato tutto fino all'ultimo mio giorno in California, ma appena i miei piedi hanno toccato il territorio dell'Arkansas io ho deciso che non avrei accettato più niente.
STAI LEGGENDO
Mine||N.H. (The Secret's sequel)
Fanfiction"-Credevo di averti persa- -Non me ne andrò mai-" Sequel di "The Secret||Niall Horan" Dalla scrittrice di "Now Dance With Me", "Different".