Non ci riesco, scusate, non ce la faccio più.
Arrivano cattive notizie giorno dopo giorno, sto male e i ricordi che questa storia mi evoca mi fanno stare sempre peggio.
Se ve lo state chiedendo no, non cancelleró la storia, né la continuerò in un immediato futuro.
Mi dispiace così tanto, più di quanto non possa dispiacere ai due cani che mi seguono, ma questa storia è davvero troppo per le mie capacità di sopportazione.
Non darò inutili spiegazioni, non vi servono e scriverle mi farebbe solo stare peggio.
Spero che voi vi fidiate di me e che Niall, Shell, Julia, Liam, Harry e compagnia bella vi abbiamo presi abbastanza da non togliere questa storia, né The Secret, dalla vostra biblioteca, non costa niente tenerla e io oggi vi faccio una promessa: tornerò.
Non è finita qui per loro, né per me, i miei problemi si risolveranno e ricordi faranno meno male, a quel punto sarò di nuovo qui più forte e magari più brava di prima, spero che coloro che hanno seguito The Secret dalla fuga dei ragazzi dal carcere, quando ancora abitavano in California rimangano fino alla fine, fregandosene di quando essa sarà.A proposito di The Secret, la mia bambina, la prima fra tutte... Sono così felice e vi ringrazio tantissimo per le visualizzazioni, ogni giorno crescono, per questo non me la sono proprio sentita di cancellare né quella, né il Sequel.
Pensare che sono arrivata alla fine di questo avviso mi fa stare abbastanza male, non avrei mai voluto scriverlo e tutt'ora non voglio pubblicarlo, ma devo, lo devo a me stessa e lo farò per me stessa, nonostante vi ami tantissimo.
Scusatemi ancora, scusatemi per tutto: per i ritardi, gli errori, lo schifo dell'inizio, i capitoli senza senso, i troppi avvisi.
Riusciate a scusarmi, perché l'ho promesso e tornerò.
Vi faccio capire che neanche io so quando tornerò augurandovi un buon Natale, nuovo anno, Epifania e chi più ne ha più ne metta.Ci vediamo nelle mie altre tre storie, per chi non le segue beh, che dire, ci rivediamo relativamente presto o relativamente tardi, ancora qui, ancora più forti, con nuove sorprese.
Vi chiedo ancora scusa e vi prometto per l'ultima volta che tornerò.Sono le 16:17 di giovedì 26 novembre 2015.
Arrivederci a tutti.
A presto.
STAI LEGGENDO
Mine||N.H. (The Secret's sequel)
Fanfiction"-Credevo di averti persa- -Non me ne andrò mai-" Sequel di "The Secret||Niall Horan" Dalla scrittrice di "Now Dance With Me", "Different".