Mine
Capitolo 9-E quello chi era, Mishell?-
Il respiro mi si mozza in gola mentre mi giro.
-Mi hai seguita?- Chiedo inorridita, schiacciando il mio corpo contro la porta dietro di me.
-Non hai risposto alla mia domanda- Ringhia avvicinandosi.
-Stai lontano da me- Alzo le mani -Rispondimi Niall, mi hai seguita?-
-No, non riuscivo a dormire e sono venuto qua da te- Ridacchia amaramente -Ma evidentemente tu stai benissimo-
-Come puoi dire questo- Mormoro, mentre lui si passa le mani tra i capelli innervosito.
-Come puoi andare con un altro?- Sgrana gli occhi -Ci hai scopato?- Si avvicina.
-Hai bevuto- Constato, girandomi e prendendo la chiave, ma mi ferma, prendendomi per un polso e girandomi ancora.
-Non sono cazzi tuoi cosa faccio della mia vita- Sbatte una mano di fianco al mio viso, contro il legno della porta -Ci hai scopato?-
-Non sono cazzi tuoi cosa faccio della mia vita- Dico tra i denti, facendogli stringere gli occhi.
-Vaffanculo, Mishell!- Grida, sbattendo il pugno a fianco al mio orecchio, facendomi spostare i capelli -Io sono a piangere per te come un fottuto bambino e tu esci con un altro?-
-È solo un'uscita- Urlo di rimando -Non ti ho dimenticato- Mormoro in fine.Quando si avvicina a me mi proteggo il viso con le braccia, spaventata.
-Vattene, Niall- Lo prego, stringendo i pugni sul suo petto, cercando di spingerlo via.
Mi prende il viso con una mano, stringendo la mascella, mentre io cerco di togliermi dalla sua presa.
-Mi fai male- Piango, le lacrime cadono a frotte ormai dai miei occhi.
-Non mi interessa un cazzo- Sgrano gli occhi, cercando di metabolizzare quello che ha appena detto.
-Stammi lontano- Lo spingo violentemente, facendolo scivolare all'indietro -Julia! Liam!- Urlo, sperando che siano in casa.Qualche secondo dopo la serratura scatta e la porta si apre alle mie spalle.
Mi aggrappo alla maglia della bionda, nascondendomi dietro il suo corpo, il viso stranito che guarda verso Niall insieme a Liam, entrambi cercano di capire.-Voglio che se ne vada- Piagnucolo, asciugandomi le lacrime con il dorso della mano.
-Cosa le hai fatto?- Ringhia Julia, mettendosi davanti a me.
-Non fare l'avvocato difensore, voglio parlare con lei- Sputa Niall, avvicinandosi.Stringo più forte le dita nel tessuto della maglia di Julia.
-Penso che tu debba andartene- Mormora Liam, avvicinandosi a lui e passandogli una mano sulla spalla.
-Cosa?!- Grida, scrollandosi di dosso l'amico.
-Io vado con lui, è ubriaco- Ci avvisa Liam.Annuiamo, vedendoli allontanarsi.
La bionda chiude le porta con un tonfo, mi accascio a terra, portandomi le ginocchia al petto, scoppiando a piangere.
-Cosa ti ha fatto, tesoro?- Chiede dolcemente, abbracciandomi.
-Ho avuto paura di lui Ju, per la prima volta nella mia vita avevo paura che mi avrebbe fatto del male-
STAI LEGGENDO
Mine||N.H. (The Secret's sequel)
Fanfiction"-Credevo di averti persa- -Non me ne andrò mai-" Sequel di "The Secret||Niall Horan" Dalla scrittrice di "Now Dance With Me", "Different".