~Dedico il capitolo a _mrshoran_93 a cui voglio tanto bene perché è dolcina AW (rido) e dato che è il 27 ed è il tuo compleanno tanti tanti auguri e buona lettura, goditi il primo capitolo del ritorno di questa storia, un bacione.~
Mine
Capitolo 1-Julia! Ju sono a casa!- Urlo oltrepassando la porta.
Sgrano gli occhi quando entro in cucina, i cartoni del cibo giapponese di ieri sera sono buttati per terra, Liam è a faccia in giù sul tavolo senza maglietta e c'è una puzza di sigaretta nauseante.
-18 e 22 anni buttati nel cesso- Sbuffo dando uno schiaffo sulla nuca al ragazzo, che si alza stirandosi.
-Che vuoi?- Grugnisce alzandosi e aprendo il frigo.
-Sei tu quello a casa mia, ne sei consapevole, giusto?- Incrocio le braccia al petto mentre lui beve un sorso di succo.
-Non ne sono proprio certo, potrei star sognando- Ghigna.
-Non stai sognando, te lo dico io- Alza gli occhi al cielo quando gli prendo il cartone dalle mani e lo rimetto in frigo -Dov'è Julia?-
-Non sono suo padre- Alzo un sopracciglio e lui sbuffa ancora una volta -Nel salotto, sul divano- Sorrido.
-Okay, ora metti apposto questo casino e vai a casa- Ordinò mentre esco dalla cucina.
-Ora metti apposto questo casino e Gne Gne Gne- Gracchia irritato iniziando a piegarsi per raccogliere le scatole vuote di cibo.Mi dirigo in salotto ridacchiando, Julia sta guardando la televisione.
-Prettie Little Liars? Sul serio Julia?- Rido sedendomi al suo fianco.
-Abbiamo litigato- Mugugna.
-Immaginavo, hai dormito sul divano e lui sul tavolo- Appoggio la testa sulla sua spalla.
-Ha dormito sul tavolo?!- Si alza di scatto, facendomi cadere di fianco, poi mi guarda -Scusa-
-Si, è di là che mette in ordine, gli ho detto che quando ha fatto se ne deve andare- Sgrana gli occhi.
-Devo aiutarlo, anche io ho mangiato- Dice partendo a razzo verso la cucina.
La prendo per un braccio.
-Non sei seria- Alzo gli occhi al cielo.
-Lo ero, ma ci sto riflettendo- Si porta il labbro tra i denti poi aggrotta le sopracciglia -No, non lo sono-
-Già- Concordo, prima che mi squilli il telefono.Guardo lo schermo, leggendo "Edward <3" scorro con il dito la scritta "rispondi".
-Dica- Inizio, mentre Julia mi fa segno di mettere il vivavoce, cosa che faccio.
-Vieni a casa mia, devo dirti una cosa- Aggrotto le sopracciglia.
-Che cosa?- Chiedo andando verso la cucina, dove vedo Liam con una mela in bocca.
-Tu vieni e basta, senza domande, porta anche Julia e chiama Liam- Ordina.
-Liam è qui, arriviamo, ma Harry sul serio non farmi stare in pensiero, dimmi che succede e arrivo- Lo sento sospirare, deglutire e so per certo che si è passato una mano fra i capelli.
-Ci sono venuti a trovare Louis, Zayn e Ashton senza avvisare- Sorrido, guardando Julia e Liam, la loro espressione rispecchia la mia.
-È fantas-
-C'è anche Niall-Il respiro mi si mozza in gola, il sorriso di tutti e tre nella stanza sparisce.
-Mishell..-
-No, Harry- Dico dura -Non verrò, non con lui lì, da agli altri l'indirizzo di casa mia- Sento gli occhi bruciare, ma le lacrime non scenderanno, non di nuovo, non per lui.
-Shell ascolta- Lo blocco.
-No!- Urlo -Ascoltami tu! Non posso credere che dopo tutto tu lo abbia perdonato è fatto venire in casa tua, stessa cosa vale per Ashton, ma sono affari vostri, la decisione è vostra e non mi interessa, ma io non lo lascerò entrare nella mia vita di nuovo- La mano di Julia si posa sulla mia schiena e solo ora mi accorgo di aver iniziato a tremare.
-Deve parlarti, l'ho perdonato perché sono riuscito ad ascoltarlo- Piagnucola.
-No, Harry, mi dispiace, non di nuovo. Richiamami quando lui sarà lontano, voglio incontrare gli altri, loro mi mancano- Sputo, chiudendo la telefonata.Mi precipito in camera mia, Julia e Liam che mi seguono, prendo il cappotto e lo infilo velocemente.
-Dove vai?- Chiedono in coro, prima di guardarsi straniti e poi rivolgere di nuovo l'attenzione a me.
-Fuori, a fare un giro, non farò cazzate, tranquilli- Esco dalla casa velocemente.L'aria fredda mi colpisce il volto, cammino a passo spedito finché non sono abbastanza lontana da casa e qui, finalmente, dopo un anno che non penso più a lui, ora che è qui, così vicino ma così lontano, do il permesso a me stessa di piangere.
➰➰➰
Mi siete mancati così tanto, anche Mishell, Harry, Liam, Niall, Julia, Louis e Zayn mi sono mancati.
Mio dio non mi pare vero.Vorrei ringraziarvi perché:
1)Siete ancora qui
2)The Secret ha raggiunto 45k e cresce ogni giorno di più e non mi sembra vero, wow.
3)Mine con solo il prologo ha raggiunto 400 e qualcosa visualizzazioni e 53 (mi sembra) mi piace.
VI SONO MANCATAAAAAAAAA????
Grazie mille, grazie di essere ancora qui.
Mishell è tornata, non vi libererete di lei così facilmente.
STAI LEGGENDO
Mine||N.H. (The Secret's sequel)
Fanfiction"-Credevo di averti persa- -Non me ne andrò mai-" Sequel di "The Secret||Niall Horan" Dalla scrittrice di "Now Dance With Me", "Different".