Mine
Capitolo 6Pensavo che rivedere Louis, Zain e Ashton (sopra tutto l'ultimo) sarebbe stata una tragedia, un tuffo al cuore, invece, contrariamente a quel che credevo, le lacrime non minacciano di cadere e il sorriso spinge le mie labbra verso l'alto.
-Ragazzi! Dio o voi siete più alti o io sempre più bassa- Ridacchio abbracciando i primi due contemporaneamente -Dove vi siete cacciati tutto questo tempo?-
-Siamo andati a trovare la nostra famiglia, non sono proprio contenti del nostro comportamento ma erano così felici di rivederci che gli è passata subito- Ridacchia Zain.
-Le mie sorelle sono cresciute tantissimo, avrei voluto crescere insieme a loro- Louis abbassa lo sguardo con un sorriso amaro.
-Ora ci sei per loro, Lou, l'importante è questo- Zain mormora, dandogli un veloce bacio sulle labbra.Sgrano gli occhi, entrambi si girano di scatto verso di me, con le bocche semi spalancate.
-Magari, prima di baciarmi, potevi dirglielo con calma- Ringhia il castano verso l'altro, dandogli una manata sul petto.
-Sono felicissima per voi- Mi porto una mano sulla bocca, ricordando i vecchi tempi, quando a malapena si rivolgevano la parola.
-Davvero Shell, grazie- Sorride Louis, appoggiando la testa sulla spalla del suo ragazzo.Mi avvicino ad Ashton, dopo aver parlato per un po con gli altri due della loro relazione, lo fisso negli occhi prima di scaraventarmi fra le sue braccia, Julia, che è stata tutto il tempo con Liam e Harry, saluta Zain e Louis prima di seguirmi.
-Mi siete mancate tantissimo, ragazze- Mormora stringendoci più forte.
-Anche tu, davvero tanto- Sussurra Julia, ormai con le lacrime agli occhi.
-Dio, per quale motivo sei rimasto in quel posto di merda?- Singhiozzo, appoggiando la testa contro il suo petto.Sospira pesantemente, posando un bacio tra i capelli ad entrambe -Ho rincontrato i miei genitori-
***
-Poi ha detto che loro lo hanno accolto nonostante tutto, perché è pur sempre loro figlio- Finisco di spiegare, scrollando le spalle e camminando lungo il parco.
-Non sapevo di Ash- Ammette Niall, calciando un sassolino con il piede.
-E tu? Tu che cosa hai fatto per tutto questo tempo?- Abbasso lo sguardo -Ti sei messo con nessuna?- Rido amaramente, passandomi una mano fra i capelli.Si blocca di colpo sui suoi passi, prendendomi per un braccio e girandomi verso di lui, di modo che ora siamo faccia a faccia.
-È questo che credi? Credi che io ti abbia dimenticata così facilmente?- Distolgo lo sguardo dal suo -Guardami Mishell- Ordina portando due dita sotto il mio mento.
-No, non lo credo, solo che... Non lo so- Balbetto.Questa sono io?
-E tu? Tu ti sei fidanzata nel frattempo?- Mi fa la stessa domanda, un tono amaro nella voce.
Scrollo le spalle -Non mi è neanche passato per la testa- Dico sinceramente.
-Non ho neanche scopato con nessuno- Ghigna.
Sgrano gli occhi cercando di allontanarmi, ma mi ferma continuando a tenermi il braccio.
-Non è quello che ti ho chiesto- Sbotto.
-Ma volevi farlo, lo so, non cercare di negarlo- Dice sicuro di se.
Abbasso lo sguardo verso le mie scarpe.
Siamo così vicini che riesco a sentire il suo profumo.
-Sei l'unica Shell- Ammette seriamente, entrambi sappiamo a cosa si riferisce, ricordando la sua prima volta.
-Davvero?- Chiedo titubante, con la voce che mi trema.
Annuisce -E tu?-
-No, Niall- Il suo nome cade dalla mia bocca in un sussurro -L'ultima volta è stata..-
-Quando sei rimasta incinta- Finisce per me.Passa le mani sulle mie braccia, che vengono velocemente percorse da una scarica di brividi.
-Ho così tanto bisogno di abbracciarti- Deglutisce.
Il respiro mi si ferma in gola, il cuore inizia a battere più veloce.
-Ma non avrò questo genere di contatto con te finché non sarò sicuro che anche tu lo vorrai- Mi avverte, allontanandosi di mezzo passo, come a far capire che è serio.
Prendo un respiro profondo prima di stringere le mie braccia intorno al suo busto e appoggiare il viso nell'incavo del suo collo.
Rimane incantato, con le braccia leggermente aperte, dopo qualche secondo ricambia stringendomi forte.
E dopo un anno a mezzo, non esiste sensazione migliore.➰➰➰
AW.
STAI LEGGENDO
Mine||N.H. (The Secret's sequel)
Fanfiction"-Credevo di averti persa- -Non me ne andrò mai-" Sequel di "The Secret||Niall Horan" Dalla scrittrice di "Now Dance With Me", "Different".