Angel's POV:
Mi alzo di scatto,asciugandomi le lacrime,poi gli do il permesso di entrare.
Lo guardai negli occhi,mi stava squadrando dalla testa ai piedi,era preoccupato.
(Ovviamente aveva sempre il sorriso in volto)
Aveva in mano un kit di pronto soccorso nelle mani.
Alastor:"ciao,mio effemminato amico,Charlie mi ha chiesto di vedere come stavi,stai bene?"
Come se non l'avesse già capito.
Angel:"sisi,tutto bene,ora esci per favore"
Usai un tono scocciato,ma in realtà ero molto contento di quel gesto.
Lui si avvicinò a me,che ero seduto sul mio letto,e cominciò ad aprire il kit.
Alastor:"sai,non mi piacciono le bugie,mio caro"
Non dissi nulla;cominciò a medicarmi le ferite,la sua faccia aveva sempre un sorriso stampato,ma era totalmente in ansia.
Il suo tocco era delicato,tanto...non mi ricordo che nessuno abbia mai usato queste maniere gentili con me...
Ad un certo punto mi bruciò un pò una ferita,per il dolore mossi il braccio,lui lo riprese e mise una mano sopra la mia,dicendo:
Alastor:"quasi finito"
Mi stupì non poco di quel contatto,che non era per niente da lui.
Strinsi quella mano con tutta la forza che avevo in corpo,mi sentivo rassicurato,protetto,amato...come la sensazione provata qualche minuto prima.
In un attimo mi estraniai da tutto e tutti e nella mia testa continuava a rimbombare una domanda.
"Quindi sono veramente innamorato di Alastor?"
Angolo autrice
Capitolo un pò corticino ma mi andava di farlo finire così :)
STAI LEGGENDO
Dipendente da te...(radiodust)
FanfictionDopo mesi che Angel si trova all'Hotel,passando tutti i giorni allo stesso modo,un giorno in particolare cambiò lui,il suo presente ed il suo futuro,ma la domanda è:lo farà in meglio o in peggio?