Alastor's POV:
Non seppi che fare davanti a quella richiesta,però non ci pensai molto,sorrisi e mi sedetti accanto a lui.
*******skip time *********
Angel's POV:
Ahhhhh...che ore sono?
Ho un malditesta assurdo e tutti i muscoli intorpiditi;mi alzo per prendere dell'acqua,mentre osservo la mia stanza.Tutto normale...non ci sono vestiti in giro...non è neanche sporco in giro...Alastor sul mio letto...ASPETTA,COSA CAZZO-?!
Mi strofino gli occhi,ma quello che vedevo non cambiava,il ragazzo che mi piace era addormentato tranquillo sul mio letto.
Mi avvicinai a lui e mi ci sdraiai vicino,con la testa appoggiata al suo petto;sentivo il suo battito e mi veniva da sorridere.
Cerco di ricordarmi cosa sia successo,quando noto che lui si è svegliato e mi sta guardando.
Mi alzo di scatto dal suo petto,imbarazzato e rosso in viso.
Angel:"ah...ehm,buongiorno!"
Alastor:"aspetta,mio caro..."
Si mette seduto,abbastanza confuso.
Alastor:"...ho dormito...?"
Che domanda strana.
Angel:"ehm...si...(?)"
Ad un certo punto scoppia a ridere.
Alastor:"ahahaah non ti immagini cosa hai fatto ieri sera ahahah"
Quindi ero veramente riuscito ad ubriacarmi,ahaha chissà che cosa ho fatto...o detto...MERDA
Angel:"che ho fatto?"
Lui mi raccontò tutto,ridendo,quando ad un certo punto il suo sorriso si spense e lui si interruppe.
Alastor:"mi hai detto:"quindi ora sei tu il mio amico? Come ti chiami?" Io ti ho risposto e tu poi hai-"
Angel:"ahahah ho-?"
Alastor:"ecco...io non so se..."
Cosa avrò mai fatto...? Merda,e se ho confessato che mi piace?! Ecco perché è rimasto sconvolto...FORSE L'HO ADDIRITTURA BACIATO!
Angel:"dai dimmelo"
Alastor:"hai detto...che anche il ragazzo che ti piace si chiama Alastor...ed io sono abbastanza sicuro che il mio nome non sia molto comune..."
Merda...ormai dovrò dirglielo...di sicuro lui non ricambia,e perderò questo rapporto che per ora avevo con lui...
Angel:"ecco...avrei dovuto-"
Non riesco a finire la frase che mi squilla il telefono.
Alastor's POV:
Mi sveglio e mi ritrovo lui sopra di me,il mio cuore batte forte,non ho neanche il tempo di guardarlo che lui si alza subito...mi sarebbe piaciuto stare così ancora un pò...
Ci guardiamo,sono sorpreso di aver dormito stanotte,non lo faccio mai...
Ci mettiamo un pò a parlare,riguardo a ieri sera,che ridere...
Poi però mi interrompo,arrivando al punto della "confessione" da lui fatta;un pò mi ha rassicurato il fatto che gli piaccio...
Ieri sera,quando sono tornato nella mia stanza,ho pensato,e pensato;non ho intenzione di perdere Angel,e per lui sono disposto ad affrontare la mia paura di innamorarmi.
Stava per rispondermi,ma poi il suo telefono suona.
Angel:"ah,scusa,rispondo"
Cavolo,volevo sentire la risposta.
Angel:"si,pronto? Cherry? Dimmi tutto tesoro..."
Tesoro? E da quando?
Angel:"dai,ora non posso,sono impegnato...ahhhhh...e va bene,vieni tu? Non penso che daremo fastidio...ok,ti aspetto"
Peccato,mi sarebbe piaciuto stare con lui..
Angel:"scusa,era la mia migliore amica,dobbiamo provare una canzone che abbiamo scritto,parliamo più tardi ok?"
Alastor:"si,ok"
Però quando si alzò dal letto lo bloccai,prendendolo delicatamente da un braccio;non so perché l'ho fatto,perciò dovevo trovare una scusa.
Alastor:"ecco,ehm...se vuoi...mi preparo anche io e scendiamo insieme..."
Non sapevo bene cosa dire,per la prima volta da quando ho ricordi,mi sono sentito in imbarazzo.
Lui mi sorride,accetta ed andiamo in camera mia.
Mi infilo velocemente nella mia cabina armadio per trovare qualcosa di decente.
Mi metto i pantaloni,ma sono indeciso tra due camicie.
Angel's POV:
Ma proprio ora doveva chiamare?! Va be,almeno se le facciamo qui all'hotel,Alastor potrà vedere le prove...magari gli piacerà la canzone.
Faccio per andarmene,quando lui mi afferra delicatamente per un braccio.
Quel suo tocco delicato,che nessuno aveva mai usato con me,mi faceva sentire felice.
Mi chiede di aspettarlo...va bene dai,tanto il tempo che ci mette Cherry a prepararsi è lo stesso di un percorso per prendere la laurea.
Andiamo in camera sua,noto le pareti,di un rosso tendente al marroncino,magenta.
Lui entra veloce nella sua cabina armadio,mentre io mi siedo sul suo letto;ah,è uscito,è a petto nudo...ASPETTA,ASPETTA...CALMO,CALMO,RIMANI CALMO.
Questo per lui è un chiaro gesto di fiducia,si fida ciecamente di me e questa cosa mi rende felice...sono proprio innamorato...
Ha due camicie in mano,mi dice di scegliere tra le due,scelgo la prima,una camicia rossa che si intonava bene ai pantaloni neri.
Mi sorride e dice:"ok" per poi girarsi e rientrare nella cabina.
Angel:"Alastor!"
Mi misi quasi ad urlare,ma quando si girò vidi che nella sua schiena era pieno zeppo di tagli,anche ben profondi.
Lui si ferma immobile,non si gira neanche,ha capito a cosa mi riferisco.
Mi avvicino a lui.
Angel:"cosa sono questi...?"
Avvicino la mia mano,ma appena sfioro la sua schiena si gira e mi prende la mano con forza;mi sgancio subito,quella presa mi ricordava quella di...non voglio neanche pensare il suo nome...siamo entrambi traumatizzati,ed abbiamo paura di innamorarci,ma l'uno nell'altro troviamo conforto e consolazione,per questo ci amiamo...o almeno,io lo amo.
Angolo autrice:
Ho fatto un capitolo bello lungo eh? :) Ahahaha,comunque,ora qualcuno potrebbe pensare:"ma come mai i due si avvicinano così presto? La storia finirà presto? Finirà come Beautiful?" No,nessuna delle due,state tranquilli che questa storia andrà avanti ancora per un bel pò,perché a voi piace e a me piace scriverla :)
Detto questo,passate una buona giornata :)))))))
STAI LEGGENDO
Dipendente da te...(radiodust)
FanfictionDopo mesi che Angel si trova all'Hotel,passando tutti i giorni allo stesso modo,un giorno in particolare cambiò lui,il suo presente ed il suo futuro,ma la domanda è:lo farà in meglio o in peggio?