capitolo 11: pianto

635 44 59
                                    

Angel's POV:

Mi svegliai,felice perché finalmente stavo con Alastor,non mi importa quello che è successo ieri,volevo solo stare con lui;mi alzo,mi metto qualcosa di decente e vado nella sua stanza.

Non busso,entro con calma e noto che lui non c'è.

Comincio a preoccuparmi e a chiamarlo,ma niente.

Guardo nel suo armadio,i vestiti non c'erano,non c'era nulla di suo in giro.

Scendo nella hall,ancora più preoccupato,cerco ovunque,in ogni angolo.

Husk:"se n'è andato"

Quelle parole mi fanno girare di scatto,speravo di aver sentito male.

Husk:"se n'è andato con valigie e quant'altro,ha lasciato una lettera"

Ha indicato un tavolino vicino all'entrata,andai lì,ancora incredulo.

Presi in mano quel foglio,lo lessi e rilessi.

"Buongiorno,miei cari,probabilmente avrete notato che non ci sono.
Ebbene,me ne sono andato,non prendetevela,ma ho deciso così e ho i miei buoni motivi;tuttavia mi sarebbe piaciuto vedervi fallire,peccato.
È stato bello questo lungo soggiorno con voi,abbiate un infernale vita.

PS:dietro c'è un messaggio per Angel Dust."

Un messaggio...per me?

Non può essersene andato...non può...

Girai piano il foglio e cominciai a leggere.

"Ciao,mio caro,probabilmente ti stai chiedendo perché me ne sono andato,perché stamattina non ero affianco a te...io ti amo,Angel...ho visto il tuo sguardo quando sono nella mia forma demoniaca,la tua paura...e no,non sei tu,sono io che sono sbagliato;tu sei un bravo ragazzo,meriti di stare con una bravissima persona ed io non lo sono...so solo uccidere,quindi ora,fai come gli altri,stai lontano da me.
Per il tuo bene,e per il mio,non venire a cercarmi.
Ti amo,Angel,tu mi hai cambiato,mi hai fatto riscoprire emozioni,parti di me che non conoscevo ormai da tempo;ti ringrazio,non cambiare mai.

PS:non avere paura,sono passato dalla tua amica Cherry,le ho detto di badare a te,perciò se quei bastardi tornano,sai a chi chiedere.

Addio,Angel Dust 🖤"

Caddi a terra,sulle ginocchia,mi misi a piangere e ad urlare,tant'è che svegliai Veggie e Charlie,che si avvicinarono preoccupate a me.

Angel:"PERCHÉ CAZZO?! PERCHÉ MI HA LASCIATO?! PERCHÉ SONO STATO COSÌ DEBOLE?!"

Le due stanno chiamando Cherry,lei forse può farmi passare la crisi.

La vedo entrare con velocità nell'hotel,si avvicina a me e comincia a parlarmi.

Cherry:"Angel,tesoro"

Ho quasi finito la voce,non riesco a dire nulla...

Angel:"se n'è andato...mi ha lasciato solo..."

Perché continuo a piangere...?

Sono debole,e questa debolezza l'ha fatto andare via.

Dipendente da te...(radiodust)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora