capitolo 17: marcio

572 36 27
                                    

Alastor's POV:

Dopo quella notte mi misi a pensare,molto,ormai non volevo più separarmi da Angel,avrei voluto stare sempre con lui...la nostra stava diventando una relazione abbastanza seria,ma mi chiedo...sarà giusto così?

Io sono un Overlord,anche di potere,perciò ho molti nemici;il fatto che loro sappiano di Angel e che lo possano attaccare in qualsiasi momento non mi fa stare per niente tranquillo...

Ma per ora mi andava bene così,non volevo pensarci,non volevo pensare alle cose brutte;non volevo pensare a nulla,volevo stare in un limbo,dove niente o nessuno poteva disturbarmi...

Mentre,con ansia,aspettavo la notte per poterlo vedere,abbracciare e baciare.

In genere stavamo nella sua stanza e parlavamo,lo so,sembra banale,ma avevamo sempre un sacco di cose da dirci,sembrava non ci vedessimo da mesi.

Anche solo guardarlo negli occhi,osservarlo mentre ride,a me bastava.

Quella notte,come al solito,andai di corsa verso l'hotel,non volevo perdere un secondo senza di lui.

Entravo sempre dalla finestra,era romantica come cosa,sembrava un pò alla Romeo e Giulietta.

Quel giorno,però,mi fermai immobile davanti alla finestra.

Angel's POV:

Diciamo che le conseguenze del non dormire si fanno sentire...

Ogni mattina mi metto a letto solo quando Alastor se ne va,però non dormo,sono troppo preoccupato per lui ogni volta...

Mi preoccupo,se venisse trovato da Vox e venisse scoperto? Poi Vox potrebbe...
ORA BASTA ANGEL! LUI STA BENE,E LO STARÀ SEMPRE!
Spero,almeno...

Solo adesso capisco le preoccupazioni che davo a mia madre ogni volta che la notte non tornavo...di sicuro lei andrà in paradiso,non è stata colpa sua se sono cresciuto così.

Ogni volta che mi diceva che non dormiva perché era preoccupata,pensavo:

"Ma cosa ti costa,chiudi gli occhi e vedi che dormi"

No,non è vero...

Comunque,stamattina sono sceso nella hall;stavo per essere scoperto...

Charlie:"ANGEL! MA CHE OCCHIAIE HAI?!"

Si avvicinò a me,preoccupata.

Angel:"non ho nulla,mamma..."

Charlie:"simpatico...mi preoccupo per te!"

Veggie:"l'ho sempre detto che non serve"

Sorrisi,alla fine Vaggie fa tanto la seria ma se vuole sa scherzare.

Husk:"per una volta,la tizia grigia ha ragione"

Ahaha,la tizia grigia,ancora mi fa ridere sta battuta.

Tra una risata e l'altra arriva la sera,finalmente.

Nel mentre che lo aspetto,essendo che sono sempre un pò in ansia,per sciogliere la tensione ho deciso che suonerò.

Presi la mia chitarra e cominciai a provare una canzone che,da qualche giorno,avevo cominciato a scrivere con Cherry.

Angel:"sai che sono marcio...eh eh eh,giorno dopo giorno...eh eh eh,godiamoci sto viaggio...metti che sia l'ultimo.
E tu vivila così ah,si così ah,muovilo così,ah,si così ah;dillo che sei mio,che sei mio,non vantarti che sei l'unico"

Mi girai per vedere se era arrivato,notai che mi fissava incantato,mi fece sorridere.

Alastor's POV:

Cavolo...quanto era bello,quanto era bravo...

Chissà se quella canzone si riferiva a me...

Angel:"ciao,sono bravo eh?"

Sorrisi,ancora incantato.

Alastor:"e lo chiedi?"

Mi avvicinai a lui e ci baciammo;ci sedemmo sul letto e cominciammo a parlare:

Angel:"come va?"

Alastor:"di sicuro ora che ti ho visto meglio"

Angel:"mi sta venendo il diabete"

Mi rispose sorridendo,per poi darmi un leggero bacio.

Alastor:"comunque,bella la canzone"

Angel:"grazie...è da qualche giorno che ci lavoro con Cherry,penso che domani o dopodomani prepareremo la coreografia"

Cavolo,quanto vorrei vederla.

Alastor:"capito...mi piacerebbe vederla..."

Angel:"Già,anche a me piacerebbe...ecco,a questo proposito,voglio farti una domanda da un pò..."

Cosa vorrà chiedermi?

Alastor:"dimmi tutto"

Angel:"...ti da fastidio che faccia lo stripper?"

Angolo autrice:

Heyyy,ho fatto un capitolo abbastanza lungo,spero serva per farmi perdonare dell'assenza :)

Buona giornata :)

Canzone:Notti in bianco//BLANCO

Dipendente da te...(radiodust)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora