capitolo 3: perché io?

864 51 25
                                    

Angel's POV:

Vidi arrivare Alastor,e pregai che mi aiutasse;così fece,ma ad un certo punto cambiò.

Le sue corna erano diventate nere e lunghe,gli erano spuntate altre due braccia,i suoi occhi rossi riflettevano il volto spaventato di Valentino.

Lo prese e lo lanciò,facendolo sbattere contro il muro alla fine del vicolo.

In quel momento,mi chiesi:"perché io?"

Perché io dovevo subire tutto questo? Ma soprattutto...perché Alastor ha salvato proprio me? Non ci cagavamo da quando è arrivato all'hotel,ed ora mi viene pure a salvare?
Poi lui,il demone della radio.

Mi fa veramente schifo ammetterlo ma Valentino aveva ragione,perché lui,che non dovrebbe neanche provare emozioni,si preoccupa per le puttane come me?

Perché alla fine non sono altro...sono solo una puttana che va a letto con tutti per poi drogarsi...

Poi vidi che Alastor si avvicinava a lui,lo bloccò con due braccia,mentre con le altre due stava incidendo una scritta sul suo petto:

"Weak"

"Debole"

Alastor's POV:

Voletti salvare Angel,non seppi bene il perché,ma sentivo il bisogno di farlo.

Il dolore delle persone mi portava sempre soddisfazione,ma il suo no.

Quando mi "trasformai" notai che Angel mi guardava,spaventato;non so perché ma mi intristisce questa cosa...No aspetta,a me non me ne dovrebbe fregare nulla! Ahh,che giornata bizzarra...

Cominciai a divertirmi un pò con Valentino,poi mi venne una fantastica idea;lo bloccai al muro e gli incisi una scritta sul petto.

Quello,quel dolore mi faceva sentire entusiasta più che mai.

Quando lo lasciai andare,prese le sue ultime forze e andò via.

Poi mi girai verso Angel,lo vidi,vidi con attenzione il suo sguardo.

Era terrorizzato,terrorizzato da me...

Dalla mia forma demoniaca...

Cominciò a parlare,ma lo bloccai.

Angel:"Ala-"

Alastor:"non ti illudere,mio effemminato amico,passavo qui per caso e ho visto quel comportamento,che va contro le mie leggi etiche;questo però non vuol dire che mi importi di te"

Me ne andai,con il mio solito sorriso stampato in faccia.

Dipendente da te...(radiodust)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora