capitolo 6: risposta

768 54 82
                                    

Alastor's POV:

COSA HO FATTO?! COSA DIAMINE HO FATTO?! NONONO...NON PUÒ ESSERE SUCCESSO,È SOLO UN SOGNO AHAHA...NO...NON ERA UN SOGNO MALEDIZIONE!

CHE NE SARÀ DELLA MIA REPUTAZIONE?! ORA LO ANDRÀ A DIRE A TUTTI! MERDA...

Me ne vado,stavolta con il sorriso leggermente spento rispetto a prima...spero solo che si dimentichi di questo momento...

Angel's POV:

Non mi dimenticherò mai di questo momento...lui è stata praticamente la prima persona a tenermi la mano,a curarmi e a preoccuparsi per me...

Appena se ne andò notai che aveva un sorriso diverso,forse un pò più spento.

Di sicuro ha paura che io racconti questo a tutti,devo rassicurarlo.

Mi alzo dal letto,ma quando sto per varcare la soglia della porta,sospiro,ricordandomi di una cosa che avrei dovuto,e forse anche in parte voluto,fare.

Mi risedetti sul letto,presi il telefono e chiamai Cherry.

Angel:"...avevi ragione tu..."

Sento una sonora risata,così forte che allontano il telefono di scatto.

Cherry:"AHAHA LO SAPEVO CAZZO AHAHAHAH"

Angel:"sisi,sei un genio,però ora aiutami...non voglio fare cazzate"

Si sentivano rumori,di bombe e spari.

Angel:"stai di nuovo partecipando alla guerra?"

Cherry:"sisi,scusa un attimo tesoro...-
Allontana il telefono,ma la sento comunque- EI,HAI FINITO DI ROMPERE IL CAZZO?! STO FACENDO UNA TELEFONATA IMPORTANTE CAZZO!
Ok,dicevi?"

Rimasi un minuto sorpreso,ma poi scoppiai a ridere e le dissi che avrei risolto da solo;non volevo darle fastidio.

Mi feci coraggio ed andai da Alastor,solo che quando entrai...preferirei non averlo fatto.

Angel:"senti Al-"

Mi bloccai sulla soglia della porta,notando che non aveva il suo solito sorriso.

Non stava sorridendo,era preoccupato,pensieroso;chiusi la porta di scatto,era come averlo visto nudo...ma dopo un pò la riaprì piano,entrando con calma.

Alastor's POV:

Ahhhh,che confusione...ho solo bisogno di rilassarmi.

Mi sdraio sul letto,finalmente posso stare da solo,e soprattutto posso non tenere la "maschera".

Ad un certo punto vedo la porta aprirsi in velocità,non ho neanche il tempo di mettere di nuovo il mio finto sorriso che entra lui,la causa di tutta questa confusione.

Mi vede senza e chiude la porta di scatto,la riaprì dopo poco;abbassò la testa e disse:

Angel:"senti,ehm...riguardo a prima...m-mi è piaciuto il tuo gesto e,se hai paura che lo vada a dire a qualcuno,sappi che non lo farò..."

Quel suo imbarazzo mi fece tornare il sorriso,era così carino...E NO CHE CAVOLO,DI NUOVO?! però...mi fido di lui,e se non lo andrà a dire a nessuno...io voglio una risposta,sono innamorato di Angel?

Dipendente da te...(radiodust)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora