Alastor's POV:
Sfortunatamente lui nota i miei tagli sulla schiena...non mi va di parlarne e nemmeno di pensarlo...
Appena sfiora la mia schiena viene fuori la mia parte demoniaca,che afferra con forza il suo braccio;lui si leva di scatto dalla mia presa,probabilmente gli ho ricordato anche solo per un attimo quella merda di Valentino...sono uno scemo,devo imparare a controllare quella parte...
Mi scusai ed anche lui lo fece,poi finisco di prepararmi e scendiamo nella hall,dove troviamo l'amica di Angel,credo si chiami Cherry,mezza morta sul divano;comincia a parlare con Angel.
Cherry:"nooooo,quindi sei vivo?! Due ore che ti aspetto! Cos'è? Ci sei già andato a letto? Potevi aspettare un pò..."
L'altro fece una faccia semi-arrabbiata,con degli occhi che dicevano tipo:"ma che dici?!nessuno ti ha detto che puoi dire queste cose!"
Angel:"Ma ti pare il- ahhh,lasciamo stare,procediamo?"
Cherry:"questo voglio sentire!"
La ragazza si alza energica dal divanetto ed estrae dallo zaino gli strumenti che aveva con sé.
Angel:"cioè...tu,nel tuo zaino,avevi un palo...di plastica...portatile?"
Cherry:"senti tesoro,meno sai,meglio è"
Si allenarono per un pò,tra balli e canti,non so,forse la temperatura si era alzata boh...
Quando finirono erano stanchi morti,Angel,con le sue ultime forze,si diresse verso la sua stanza;poi si girò verso di me e disse:
Angel:"senti,Alastor,dovevamo finire di..."
Cherry:"no va be ma ditelo pure in pubblico! Haahahah"
Angel:"PARLARE CAZZO,DOVEVAMO FINIRE DI PARLARE"
Lei scoppiò in un enorme risata,mentre io seguì a ruota Angel.
Ci sedemmo sul suo letto;io non sapevo come attaccare bottone,perciò gli feci qualche domanda sulla canzone.
Alastor:"addict,eh?"
Angel:"si...ma in realtà non è per la droga..."
Alstor:"e allora sentiamo,qual è la ragione della tua dipendenza?"
Angel's POV:
Cherry riesce sempre a sorprendermi,non sempre in modo positivo,ma lo fa.
Appena finiamo le stancanti prove,invito Alastor a salire in camera mia,dovevamo finire quel discorso...ci tengo...
Ci sediamo sul mio letto,lui comincia a parlare,riguardo alla canzone,voglio subito levarmi questo peso,devo dirglielo.
Alastor:"e allora sentiamo,qual è la ragione della tua dipendenza?"
Devo buttarmi.
Angel:"...sei tu..."
Ci fu un minuto di silenzio,ci guardavamo dritti negli occhi,nessuno osava interrompere il contatto visivo;ad un certo punto io cercai di avvicinarmi il più delicatamente possibile a lui,ormai eravamo vicinissimi,i nostri visi lo erano,le nostre labbra,le nostre teste piene di pensieri...ma anche un qualcosa di spiacevole era vicino,e noi,non ce ne rendevamo conto.
Angolo autrice:
Ehyyyy,allura,just don't kill me per la suspense e per il capitolo corto,solo che dopo questo capitolo ce ne sarà uno di una certa importanza;quindi ci tenevo ad iniziarlo domani a mente lucida,tanto penso che avrò molto tempo libero.
Detto questo,buona giornata a te che stai leggendo :)<3
STAI LEGGENDO
Dipendente da te...(radiodust)
FanficDopo mesi che Angel si trova all'Hotel,passando tutti i giorni allo stesso modo,un giorno in particolare cambiò lui,il suo presente ed il suo futuro,ma la domanda è:lo farà in meglio o in peggio?