capitolo 10: paura

747 39 63
                                    

Alastor's POV:

Si avvicinava sempre di più a me,ormai i nostri visi erano praticamente attaccati;volevamo entrambi annullare quella distanza,ma avevamo paura.

Ad un certo punto si sente un forte rumore,la porta sbattè,spari,tanti spari;mi buttai su Angel per proteggerlo,poi uscì in velocità da quella stanza per vedere cosa succedeva.

È quel bastardo di Valentino...aspetta...c'è anche quel pezzo di merda di Vox!

Mi venne un enorme sorriso sul volto pensando a come avrei potuto massacrarli.

Vox:"Alastor! Ma guarda che bello vederti qui! E pensare che non eravamo venuti con l'intento di far male a nessuno..."

Cosa vorranno...?

Alastor:"a cosa devo questa fantastica visita?"

Vox:"come già detto,non vogliamo far male a nessuno,vogliamo fare un patto"

No,rifiuterei già solo perché sono loro.

Intanto Angel è chiuso nella sua stanza,secondo me sta ascoltando.

Valentino:"voglio Angel"

Cosa?

Come mai lo dicono a me?

Ha scoperto la mia debolezza?

Vox:"daglielo,e noi non diremo nulla"

Alastor:"riguardo?"

Vox:"al fatto che sei diventato molle,debole"

Merda,lo hanno scoperto.

Non voglio sapere come,voglio solo proteggere Angel.

Ad un certo punto vedo la porta dietro di me aprirsi.

Angel:"andiamo,Vale,se mi vuoi,prendimi!"

Con che coraggio...con che coraggio ci riusciva?

Angel's POV:

Alastor è stato gentile a proteggermi,l'altra volta,ed adesso;ma ora tocca anche a me farmi avanti.

Non so con che coraggio l'ho detto;estraggo in velocità dei fucili e comincio a sparare,prendendoli all'improvviso.
Io mi stavo occupando di Valentino,e lui di Vox,non so quanto io avessi potuto fare,ma di sicuro Alastor era superiore a quel bastardo,ho tanta fiducia in lui.

Andava tutto relativamente bene,quando mi distraggo un secondo e Valentino mi prende dalla gola con un tentacolo.

Ho paura,non voglio andare con lui,ti prego Alastor,aiutami.

Alastor's POV:

Hanno preso Angel! Liberatelo subito bastardi!

Vox:"te lo riproponiamo,dacci Angel,e potrai tornare ad essere l'overlord di sempre"

Non lo ascoltai neanche,ero troppo occupato a guardare Valentino che sussurrava cose all'orecchio di Angel.

Valentino:"sai,ho comprato un nuovo palo e anche nuovi bellissimi abiti che ti farò mettere"

Stava per mettersi a piangere.

A quel punto,anche se era l'ultima cosa che avrei voluto fare,liberai la mia forma demoniaca...

Non volevo farlo per Angel,so che ha paura di me quando sono in questa forma...ma se è per lui,per il suo bene,posso anche farmi odiare.

Con un tentacolo prendo Valentino,che lascia Angel,lo lancio contro il muro,sembra svenuto;stavo per fare la stessa cosa con Vox,ma lui prende in velocità Angel con un suo tentacolo e lo mette davanti a sé,come uno scudo.

Riuscivo a controllare la mia forma demoniaca,ma per sbaglio presi lui e...accadde tutto così in fretta...per sbaglio lanciai lui contro il muro.

Appena si alzò,dolorante,mi guardò...quello sguardo...mi faceva piangere il modo in cui mi guardava quando sono nella mia forma demoniaca;cerco di avvicinarmi a lui,ma lui cerca di indietreggiare,spaventato.

Che cosa ho fatto?...

Quell'attimo di debolezza mi costò;Vox mi prese con un suo tentacolo,mi mise davanti a sé,con la schiena rivolta verso di lui.

La schiena no...

Mi scopre la schiena mentre cerco di dimenarmi,riesco ad intravedere che sta tirando fuori gli artigli,nononono...

Angel's POV:

So benissimo che non l'ha fatto per nulla apposta,ma ho un pò paura...devo risolverla questa cosa...io amo Alastor,e imparerò ad amarlo anche in questa forma.

Riesco a vedere Vox che lo prende con un tentacolo,lo tiene come appeso,con la schiena rivolta verso di lui...non vorrà mica...devo aiutarlo!

Cerco di alzarmi,ma sento il terribile dolore della ferita provocata dalla presa.

Alastor:"Stai fermo!"

Ma cosa dice?

Alastor:"non ti muovere,Angel,ti danneggerai solo...io...io sto bene..."

Col cazzo che non mi muovo.

Mi viene un'idea lampo,sollevo Valentino,sembrava di sollevare spazzatura,e glielo lancio contro,di sicuro a quel punto avrebbe dovuto lasciar stare Alastor;e così fece,si preoccupò di lui e lasciò cadere a terra l'uomo che amo.

Lo raggiungo in velocità,mi metto davanti a loro con i fucili tra le mani.

Angel:"andatevene"

Riesco a dire solo questo,ma riesce a convincere i due,che se ne vanno,sconfitti.

Alastor recupera i sensi e mi prende tra le sue braccia;mette una mano sulla mia ferita,forse per vedere quanto è profonda.

Ad un certo punto sento delle leggere goccioline bagnarmi il viso.

Stava...piangendo?

Alastor's POV:

Stavo...piangendo?

Da quanto tempo che non provavo questa sensazione...non ne ho neanche ricordo...

Misi una mano sulla sua ferita...non era di sicuro poco profonda...

Mi sento uno schifo...

Alastor:"mi dispiace...mi dispiace,mi dispiace..."

Riuscì a dire solo questo,travolto dalle lacrime.

Angel:"eieiei...non è nulla,assolutamente nulla...ti amo,Alastor"

Sorrisi al sentire di quelle parole,ma non riuscivo a smettere di piangere.

Alastor:"anche io...più di me stesso..."

Mi avvicinai a lui e lo baciai,solo ora ho capito quanto desiderassi farlo...

Ormai si era fatta sera,lo presi in braccio e lo portai in camera sua,nel mentre io scesi a sistemare l'hotel,così Charlie e Veggie non mi avrebbero sgridato,né me,né Angel.

Quando finí,mi sedetti alla scrivania,presi carta e penna,e cominciai a scrivere una lettera.

Ho preso una decisione...me ne vado...

Angolo autrice:

Solo...non odiatemi,vi prego :,)

Dipendente da te...(radiodust)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora