capitolo 12: smisi di contare

578 30 35
                                    

Angel's POV:

Dopo un pò smisi di contare i giorni,le settimane passate senza di lui...le mattine in cui non lo ritrovavo di fianco a me e mi mettevo a piangere,i nostri sguardi,che ci scambiavamo per poi sorridere...quei sorrisi? Si erano trasformati in lacrime.

Smisi di contare tutto,cominciai a fregarmene di ogni cosa;delle reazioni delle persone,quando mi vedevano per strada e quasi non mi riconoscevano;anche del modo di vestirmi e di atteggiarmi,smise di importarmi.

Ogni volta che anche si accennava un qualcosa che poteva ricordarmi lui,mi veniva una fitta allo stomaco ed un leggero solletichino fastidioso nel petto.

Non so da quant'è che non sento Cherry...d'altronde non la chiamavo mai,né le scrivevo...

In quei giorni non avevo voglia di fare nulla,solo di starmene steso sul mio letto,a piangere,pensando a tutto il tempo sprecato e agli errori fatti.

Uscivo solo per fare la spesa,Charlie me lo ordinò per farmi mettere almeno una volta a settimana i piedi fuori casa;e,anche essendo all'inferno,per vedere la luce del sole.

Creai una playlist,sul mio MP3,chiamata  "Alastor💔";c'erano canzoni tristi che mi facevano pensare a lui.

Così passavo le mie giornate,fin quando quel giorno,Cherry si presentò da me con una cartina ed un pennarello,ma questa storia,ve la racconto dopo.

Angolo autrice:

Scusate,mi andava di abortire qui il nascere di una specie di "svolta" nella attuale vita di Angel (non per sempre) domani continuerò a scrivere secondo questa traccia,solo che preferivo farci un capitolo a sé.
Questo era giusto un capitolo di mezzo,uno di quelli un pò inutili,che quando rileggi le storie li puoi saltare.
Detto ciò notte a tutti :)<3

Dipendente da te...(radiodust)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora