capitolo 18: ci sono

502 38 19
                                    

Alastor's POV:

Non capivo il motivo di quella domanda,è ovvio che mi va bene,è la sua vita,non la decido io.

Alastor:"a te piace?"

Angel:"si"

Alastor:"allora mi sta bene"

Detto questo appoggiai la mia mano sulla sua.

Lui mi sorrise e mi abbracciò di scatto,secondo me stava piangendo...

Angel:"...grazie...grazie mille..."

Maledizione...un altro che gli ha fatto del male.

Ogni volta che ripenso a quelli che hanno usato o maltrattato Angel mi viene improvvisamente la voglia di uccidere,di sentire il loro dolore.

Alastor:"vuoi parlarne...?"

Per dire quella frase presi tutto il mio coraggio,non era facile,soprattutto per lui.

Angel:"si..."

Ci sdraiammo sul letto,e lui cominciò a parlare.

Angel:"lui si chiamava Andrew*,io mi ero innamorato di lui,lui lo sapeva ma non mi aveva mai dato corda...solo che un giorno,per caso,mi chiese di metterci insieme.
Puoi capire,io accettai come un pesce lesso,capì solo dopo che lo faceva per arrivare ai miei soldi,che guadagnavo facendo lo stripper.
Quando lui si impossessò di essi, cominciò a dirmi di smettere di farlo...
Non voletti e cominciò a picchiarmi...regolarmente e-"

Basta,non voglio più sentire,non voglio più vederlo soffrire così.

Stava per rimettersi a piangere,mi fiondai su di lui e lo strinsi in un abbraccio...io ci sono e ci sarò sempre per lui,dovevo farglielo capire,e lo feci con due parole.

Alastor:"ti amo"

Angel:"anche io...tanto"

Angolo autrice:

Che capitolo corto che ho fatto...e va be,almeno vi ho fatto sapere la risposta di Alastor :)

*Non so se ve lo state chiedendo,ma forse sì:"ma perché ogni volta i cattivi nelle tue storie li chiami Andrew?"
Allora ehm...non so se avete letto il manga di the promised neverland,se lo avete fatto fino alla fine,sapete che ha fatto una brutta cosa (per non spoilerare).
Detto questo,non ho nessuno contro le persone che si chiamano Andrew.
Baci stellari :)

Dipendente da te...(radiodust)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora