Capitolo 4

282 16 6
                                    

Sunghoon's pov

"Ehy Rose, mi dici dov'è la camera di Jake?" chiedo alla ragazza.

Ho preso coraggio e ho deciso di chiedere il numero al ragazzo, gli chiederò una uscita da amico.

"Dopo le scale a destra, la prima porta" mi dice l'australiana mentre si toglie il capotto.

Seguo le indicazioni date dalla ragazza e busso alla prima porta a destra.

Sento un "avanti" dall'altra parte che mi da il permesso di entrare, vedo Jake in tutta la sua bellezza steso sul letto mentre legge un libro, che mette a posto appena entro nella stanza.

"Ehy ciao Hoon, dimmi tutto" mi dice con il sorriso più bello che abbia mai visto.

"Volevo chiederti il numero, sai, avvolte potremmo vederci solo noi due, senza Rose, magari fare qualche uscita tra ragazzi, come fanno gli amici" chiedo con un sorriso in volto.

Quanto vorrei avere un appuntamento con lui, ma non da amici.....

Il sorriso che prima contornava il suo volto si affievolisce e abbassa un po' la testa.

Ho detto qualcosa di sbagliato?
Forse è troppo presto?
Mi reputa antipatico e non vorrà uscire con me?

"Certo, dammi il telefono che te lo segno" mi dice rialzando la testa, facendomi un sorriso non come quello di prima, un po' più triste...

Gli passo il telefono che lui mi rida dopo aver finito di aver segnato il suo numero.

Esco dalla casa, dopo aver salutato entrambi, felice di aver finalmente il suo contatto, non vedo l'ora di chiedergli una uscita.

Angolo Autrice
Ecco il quarto capitolo!

In love with your friend | jakehoon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora