Jake's pov
Gli vado incontro, silenziosamente, con la paura di disturbarlo, mi siedo accanto a lui, sull'altra altalena, ed inizio a dondolarmi anch'io.
L'aria fresca mi colpisce la faccia e sento gli uccellini cinguettare, apro gli occhi e vedo il tramonto con il cielo di mille colori.
Bellissimo, come noi, che siamo un bellissimo errore.
Lui dopo qualche minuto si accorge della mia presenza e si gira verso di me, io ricambio lo sguardo e lui mi sorride.
"Ciao" dice con un tono delicato.
Ecco che sento di nuovo gli occhi farsi lucidi.
"Ciao" rispondo dolcemente.
"Come va?" mi chiede.
Meglio adesso che ci sei tu.
"Va tutto bene, tu?"
"Adesso sto meglio" mi risponde.
Mi alzo dalla mia altalena e mi siedo sulla sua, siamo un po' stretti ma non importa.
"Scusa" gli sussurro mentre una lacrima mi bagna la guancia.
Lui me la asciuga con il pollice ed io lo guardo negli occhi.
"Scusa per quello che ti ho detto quella sera, hai fatto molto per me in quei mesi difficili, l'ho capito dopo" abbasso lo sguardo.
"Però lo capisci che mi sentivo preso in giro, che mi sono sentito usato, che volevi solo usarmi per soddisfarti, lo capisci?" gli chiedo con un tono un po' più forte.
Lui mi prende il viso tra le mani e mi costringe a guardarlo.
"Lo capisco, e mi dispiace, davvero tanto, non volevo farti sentire usato, lo sai che non l'ho mai fatto, non so cosa mi sia preso in quel periodo, ero stressato ed arrabbiato" mi dice.
"E perché non volevi stare con me ma con Rose, quando io in quel periodo ho avuto bisogno di te più di qualunque altro?" gli domando guardandolo.
"Non lo so, davvero, volevo solo che Rose non avesse dei sospetti tutto qui, mi dispiace averti ferito era l'unica cosa che volevo" mi risponde sinceramente.
Lo so, non dovrei perdonarlo così facilmente, ma sono troppo innamorato di lui per stare altro tempo separati.
Sorrido leggermente " Sei uno stronzo" gli sussurro.
Mi sorride.
"Lo so, ma questo stronzo è fottutamente innamorato di te" mi confessa.
Io sbarro gli occhi e lo guardo incredulo.
Ha appena detto che è innamorato di me?
È forse un sogno, per favore non svegliatemi.
STAI LEGGENDO
In love with your friend | jakehoon
عاطفيةSunghoon e Rose si stanno frequentando da qualche mese, ma ad un loro appuntamento la ragazza porta con se un suo amico, Jake, appena arrivato dall'Australia. Forse Sunghoon non darà più molta attenzione alla ragazza. Jake x Sunghoon (enhypen) Ros...