Capitolo 10

241 16 4
                                    

Sunghoon's pov

"Ciao Rose" le dico sorridendo.

Sono andato a casa sua, volevo passare del tempo con lei per capire meglio i miei sentimenti.

"Ciao Hoon" mi saluta dandomi un bacio sulla guancia.

Quando Jake mi chiama così è diverso, suona bene detto dalla sua bocca, invece se lo dice Rose, mi da quasi fastidio.

Skip time.....

"Rose davvero devo andare" le dico, sono ormai due ore che sono qui e Jake non è ancora arrivato, chissà dove sarà, forse dal suo amico.

Il solo pensiero che sia con lui mi infastidisce.

Prima potevo passare giornate con la mia ragazza, ma adesso, da quando il suo amico ha iniziato ha fare parte della mia vita, dopo qualche ora inizio a scocciarmi e mi viene voglia di tornare a casa.

"Ma sei stato pochissimo oggi, torna domani!" mi dice quasi supplicandomi.

"Va bene, vengo domani" le rispondo.

Mi accompagna al portone ed io per salutarla la bacio, devo capire cosa provo solo con un bacio con lei.

Iniziamo a baciarci ed io non sento niente, niente di niente.

L'emozioni che ho provato con Jake, con un semplice sfioramento di labbra, sono davvero lontane.

Figurati a baciarlo cosa proverò.

Ad interrompere il nostro bacio, finalmente, è Jake che ci stacca per entrare nel palazzo.

Con l'occhiata che mi riserva noto che ha gli occhi lucidi e qualche lacrima ha già bagnato il suo viso perfetto.

Cazzo.

Ci sarà rimasto male, non lo più richiamato.

Lascio Rose difronte al portone e inizio a seguire Jake, ignoro la continue richieste della ragazza di farmi tornare indietro.

Adesso conta solo Jake.

In love with your friend | jakehoon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora