Capitolo 12

246 15 2
                                    

Sunghoon's pov

"Basta!" grida Jake.

"Eh daiii, l'ultimo" dico dandogli 3948747483 baci su tutta la faccia.

È un ossessione.

"Dai alziamoci, siamo stesi su questo letto da troppo tempo" dice aiutandomi ad alzare dal letto.

In effetti da quando mi ha perdonato e ci siamo baciati, sono passate quasi 3 ore.

Lo prendo in braccio e li faccio cingere le gambe intorno alla mia vita.

"C'è la facevo benissimo ad andare a piedi" sbuffa.

"Lo so però così è più bello andare in cucina" dico baciandogli la guancia.

Arrivati al piano di sotto lo metto a terra e decidiamo cosa mangiare.

"Ramen?" mi chiede

"Ramen" confermo.

Mentre lo cucina mi chiede "Cosa facciamo con Rose?" .

"Per adesso non facciamo niente, restiamo così come siamo adesso, se poi ci renderemo conto che i nostri sentimenti si stanno facendo molto forti, lo dirò a Rose e li troveremo una soluzione" dico sperando di nascondergli la mia ansia.

Anch'io sono agitato per quello che succederà ma non voglio farglielo vedere, voglio godermi questi momenti.

"Va bene, sono d'accordo con te" mi sorride.

"Quanto sei bello, sei bellissimo, proprio bello" dico abbracciandolo quasi a soffocarlo.

"SUNGHOON" mi sgrida.

"Scusa ho avuto un attacco, dovevo dirti che sei bellissimo".

Arrossisce.

In love with your friend | jakehoon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora