Jake's pov
Jake Sim io sono innamorato di te
——————-Sbianco totalmente e lo guardò dritto negli occhi.
Cazzo non ci voleva.
Io ho sempre visto Heesung come il mio migliore amico, mai niente di più.
È vero è stato il mio primo bacio, ma io non ho sentito niente.
Adesso cosa gli dico?
E cosa dirò a Sunghoon?
"H-hessung io n-non so c-che dirti- mi interrompe baciandomi- io spalanco gli occhi e provo ad allontanarlo, ma, ad allontanarci è la voce del ragazzo con qui mi sto sentendo.
"Che cosa state facendo?" ci chiede riservandomi uno sguardo gelido.
Nel panico mi allontano velocemente da Heesung e rimango in silenzio non sapendo cosa dire.
Sento gli occhi farsi lucidi e la vista appannata.
Sicuramente avrà frainteso.
Ho combinato un casino, non doveva succedere.
"Heesung, ti chiamo dopo, potresti andartene" gli supplico.
Una lacrima bagna una mia guancia, poi un'altra ancora.
Vedendo il mio stato il mio amico capisce.
"S-si certo, ci sentiamo" mi risponde, andandosene via.
A prendere il suo posto, accanto a me, è il corvino che fino ad adesso, non ha staccato gli occhi da me neanche per un secondo.
Alzo lo sguardo su di lui è noto che ha gli occhi lucidi, lui piange raramente, mi ha detto Rose, non mi aspettavo di vederlo così.
"S-sunghoon, io ti giuro che non volevo che accadesse" dico quasi singhiozzando, cacchio quanto sono patetico.
Provo ad avvicinarmi a lui ma me lo vieta.
Un'altra lacrima scenda dal mio occhio.
"Se non volevi che accadesse lo avresti fermato subito, quando ti ha detto che era innamorato di te" mi dice con un tono serio, freddo, che non aveva mai usato con me.
"Lo so, ma non me l'aspettavo, non avevo mai pensato che provasse qualcosa oltre a della amicizia" lo guardo negli occhi, sperando che mi creda.
"Potevi dirgli che stai uscendo con qualcuno" dice.
"No, non potevo, lui avrebbe iniziato a farmi domande a cui io non potevo rispondergli,
lo capisci? " metto le
mani sulla sua guancia, accarezzandola.Questa volta non si ritrae.
"Hai provato qualcosa con quel bacio?" mi chiede con un tono molto più dolce.
"Certo che no, solo tu mi fai perdere la testa con un solo bacio" gli sussurro allo orecchio.
"Quanto sei schiocco" accenna un sorriso.
Ridacchio.
"Mi perdoni?" gli chiedo ritornando serio.
"Si ti perdono, ma solo perché ho ascoltato tutta la conversazione" ridacchia.
"Mi hai seguito!?" quasi urlo.
"Certo, sono un tipo geloso io, dovevo sapere dove e con chi andavi" mi tira una spallata giocosamente.
"Non esserlo, io ho occhi solo per te" lo abbraccio stretto.
Lui ricambia e mi risponde "sarà meglio perché se succederà un altra volta, e non succederà, io non ti perdonerò così facilmente"
Ci alziamo dalla panchina e iniziamo a dirigerci verso casa sua.
"Ah e comunque anch'io ho occhi solo per te" mi sussurra prima di far intrecciare le nostre dita.
STAI LEGGENDO
In love with your friend | jakehoon
RomanceSunghoon e Rose si stanno frequentando da qualche mese, ma ad un loro appuntamento la ragazza porta con se un suo amico, Jake, appena arrivato dall'Australia. Forse Sunghoon non darà più molta attenzione alla ragazza. Jake x Sunghoon (enhypen) Ros...