Jake's pov
"Non riesco ad aprire la porta sei fai così!" dico pregando di farlo smettere.
I suoi baci umidi sul mio collo non mi aiutano a trovare la chiave giusta per la serratura.
Le sue mani vagano sul mio corpo, sento la sua possessione ne i suoi gesti.
"Hai 5 secondi" mi sussurra all'orecchio facendomi venire la pelle d'oca.
Finalmente riesco a trovare la chiave giusta ed apro la porta.
Sto per avventarmi sulle labbra di Sunghoon per dare inizio ad un bacio ma vedendo le persone difronte a me mi fermo subito.
Ci sono Rose e Heesung che parlano seduti sul divano e che appena sentono la porta aprirsi si girano verso di noi.
Sbianco.
Prima che uscissi per andare al fatidico appuntamento con Sunghoon Rose mi aveva assicurato che lei avrebbe passato la sera con una sua amica e che non sarebbe tornata prima di domani mattina, non mi aspettavo di certo di vederla a casa.
Tolgo le mani di Sunghoon da i miei fianchi e lui sorpreso da questo gesto guarda difronte a me, dove c'è il mio sguardo, dove ci sono la sua "ragazza" e il mio "ragazzo".
Le nostre condizioni non sono delle migliori, i nostri capelli sono tutti impiastricciati, stessa cosa per i vestiti.
Loro in silenzio ci guardano e ci sorridono e noi ci allontaniamo l'un dall'altro guardandoci ogni tanto.
Il silenzio regna per minuti e nessuno dice niente, così lo rompo, per cercare di difendermi.
"Rose non è come sembr- cerco di dire ma la voce della ragazza mi interrompe.
"Dai Jake, non provare a dire che non è come sembra, si vede benissimo che siete venuti qui perché volevate scopare. -una lacrima le bagna la guancia- fa un respiro profondo ed inizia a raccontare.
"Qualche mese fa Heesung è venuto da me, mi ha raccontato tutto, per filo e per segno.
Io non ci ho creduto, non volevo credere ad uno sconosciuto, poi perché credevo dell'amore di Sunghoon e della tua amicizia ma evidentemente mi sbagliavo.
Allora ho deciso di farvi fare un appuntamento, per vedere se Heesung avesse ragione,vi ho seguito e mi si è spezzato il cuore a dargli ragione.
Siete delle merde, dei finocchi." racconta gridando l'ultima frase.Wow, ecco cosa sono per lei, un finocchio.
Si alza e va difronte a Sunghoon ed inizia a gridargli in faccia "Cosa ha Jake in più di me? Da quando ti piace il cazzo Sunghoon? I primi mesi della nostra relazione sono stati fantastici, cosa cazzo è cambiato? Perché mi hai fatto questo?" Le lacrime bagnano il suo viso.
Mi giro verso Sunghoon è noto che sta piangendo anche lui, cavolo quanto mi dispiace.
Faccio schifo, ho rovinato una coppia bellissima, sono stato egoista, ho pensato solo a me, non mi è mai passata per la mente Rose.
Dopo aver finito con il corvino la ragazza si gira verso di me "E tu Jake? Perché? Perché mi hai rubato il fidanzato? Io ti ho offerto una vita in Corea e tu? cosa fai? ti scopi il mio ragazzo? mi guarda.
Abbasso lo sguardo e scuoto la testa, non so davvero perché io l'abbia fatto.
Sunghoon mi ha fottuto il cervello e non ho capito più niente.
"Tu Heesung cosa pensi di questa relazione?" chiede la ragazza con tono molto più gentile.
"Rose cosa devo pensare? Fanno schifo è vero, non sai quanto vorrei che Jake fosse innamorato di me e non di Sunghoon, solo dio sa quanto lo invidio, ma cosa devo farci? l'amore non si può comandare, al cuore non puoi dire di chi innamorarsi.
Mi sto sentendo una merda al momento perché sto rendendo triste la persona più importante al mondo per me." dice facendomi rimanere scioccato.Sto per rispondergli ma lui prende la giacca e va via correndo.
Rose guarda la porta dove è appena uscito Heesung e fa un sospiro.
"È vero al cuore non si può comandare, però io non vi voglio vedere mai più" afferma.
Me lo merito, mi merito di perdere la mi migliore amica.
Mi passa la mia valigia, preparata in precedenza, e ci invita ad uscire.
"Rose, sappi che prima di Jake io ti ho amata, ti ho amata tantissimo, e il bene nei tuoi confronti ci sarà sempre, grazie per i momenti belli che mi hai fatto passare" dice Sunghoon prima di chiudere la porta facendoci dire addio a Rose.
Perché noi da quel momento non la sentimmo e vedemmo più a quella ragazza con i capelli biondi.
Angolo Autrice
Addio Rose
guys ho scritto l'ultimo capitolo sad
STAI LEGGENDO
In love with your friend | jakehoon
Storie d'amoreSunghoon e Rose si stanno frequentando da qualche mese, ma ad un loro appuntamento la ragazza porta con se un suo amico, Jake, appena arrivato dall'Australia. Forse Sunghoon non darà più molta attenzione alla ragazza. Jake x Sunghoon (enhypen) Ros...