Sunghoon's pov
"Quale vuole" mi chiede la ragazza.
Sono in un negozio di abbigliamento e voglio comprare una felpa per Jake.
"Mmh, mi piace questa" indico una felpa grigia.
(something like this)
"Certo, faccio una busta regalo" mi sorride la cassiera.
Le dico di sì e lei mi prepara la busta, pago ed esco dal negozio.
Mi dirigo verso casa di Jake e di Rose.
Citofono e ad aprirmi è proprio il ragazzo.
Gli sorrido e gli do un bacio.
Lui ricambia ma dopo un po' si allontana e mi dice "Ciao Hoon, attento c'è Rose in casa" annuisco ed entro.
Nel mentre che vado in soggiorno lui mi chiede perché sia andato a casa loro.
"Sono venuto per dar- ad interrompermi è la ragazza che scende le scale- per dare un regalo a Rose" continuo la frase.
Lei mi salta in braccio che io ricambio un po' titubante, sento lo sguardo di Jake sulla mia schiena.
Mi giro verso il ragazzo con ancora, Rose in braccio, e mimo un "mi dispiace" con la bocca.
Lui mi sorride tristemente e scrolla le spalle.
Si vede quanto sia dispiaciuto.
Finalmente la ragazza si stacca ed apre il mio regalo, ci rimane un po' male quando vede che la felpa è da maschio, è grande come taglia, è un modello maschile, cosa che lei non indossa mai, indossa molto spesso abiti aderenti che mostrano le suo forme.
"Amore, come mai mi hai preso una felpa del genere, sai che non le indosso" mi guarda stranita.
Amore. Non mi aveva mai chiamato così e sinceramente non mi piace molto.
Boccheggio non sapendo che dire.
Cavolo e mo che mi invento?
"Sunghoon non è che è per Jake la felpa e non per me?" mi dice arrabbiata.
Ecco mi ha scoperto.
"Ehm, si, in realtà l'avevo presa per Jake la felpa p-per il s-suo o-onomastico" dico la prima scusa che mi è venuta in mente. Pessima.
"Si infatti, dopo domani sarà il mio onomastico" interviene il ragazzo.
"Da quando il tuo onomastico è il 3 agosto?" dice indispettita la ragazza.
"Da sempre, però non te l'ho mai detto" risponde il ragazzo.
"Ragazzi pensate veramente che io sia stupida!?" grida la ragazza.
Angolo Autrice
Grazie davvero per le 240 letture 💓
STAI LEGGENDO
In love with your friend | jakehoon
RomansaSunghoon e Rose si stanno frequentando da qualche mese, ma ad un loro appuntamento la ragazza porta con se un suo amico, Jake, appena arrivato dall'Australia. Forse Sunghoon non darà più molta attenzione alla ragazza. Jake x Sunghoon (enhypen) Ros...