Capitolo 34

204 12 5
                                    

Jake's pov

Non ci credo, ho perso la mia migliore amica.

La prima persona che ho conosciuto quando sono arrivato in Corea.

La persona che mi ha offerto una casa, del cibo, la vita in Corea.

Ed io? Scopo con il suo ragazzo.

Che amico di merda.

"Ehy..." mi richiama il corvino.

Mi giro verso di lui, lo guardo.

Com' è bello.

Vedendolo mi scordo di tutto, di Rose, di Heesung, del fatto che ho perso una casa in cui vivere, scompare tutto.

La sua bellezza mi fa ricordare che al cuore non si comanda, che la colpa non è nostra, ma colpa dei nostri cuori che appena si sono incontrati hanno deciso di accoppiarsi e di non lasciarsi più andare.

Gli sorrido, al momento è tutto quello che ho.

"Come stai?" mi chiede.

"È stata una bella batosta, ma sono felice, felice di essere libero -gli prendo la mano e faccio intrecciare le nostre dita- con te." lo bacio.

Non è un bacio bisognoso, con lussuria o desiderio, ma un bacio pieno, pieno di amore e pieno di noi.

"Anch'io sono felice, perdere la mia finta ragazza non è stato il massimo perché comunque le volevo bene, però non fa niente l'importante è che sono con te" mi risponde.

Cazzo quanto lo amo.

Solo che questo nostro momento viene interrotto da un mio pensiero, o meglio, una mia domanda.

"Sunghoon, adesso cosa facciamo?" gli chiedo preoccupato.

"Per adesso direi di stare a casa mia, pensiamo un po' a quello che possiamo fare e decidiamo,che ne dici?"

Nego con la testa, non voglio stare qui, voglio andarmene dalla Corea, voglio cambiare vita, paese, trovare un lavoro, una casa insieme a Sunghoon, vivere con l'amore della mia vita.

"Non voglio stare qui Hoon, voglio andare via, via da qui, ho troppi brutti ricordi" piango sulla sua spalla, che lui inizia ad accarezzare.

Mi abbraccia stretto.

"Va bene amore mio, andiamocene da qua, andiamo dai miei parenti in Giappone" mi bacia la guancia.

Annuisco, non voglio andare in Australia, voglio ricominciare da capo, da capo con Sunghoon.

Angolo Autrice
Sopra ho mostrato la mia faccia :/

In love with your friend | jakehoon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora