Capitolo 30

195 11 8
                                    

Jake's pov

Questo stronzo è innamorato di te.....

————————————-

"Cosa?" mi alzo dall'altalena guardandolo dall'alto.

"Si Jake, in questo mese ho capito che sono innamorato di te, che voglio stare con te, voglio baciarti quando voglio, prenderti la mano e camminare con le dita intrecciate, voglio queste cose con te, non con Rose ne con nessun'altra persona".

Ormai infinite lacrime bagnano le mie guance, davvero è innamorato di me? pensavo di soffrire per sempre per un'amore non ricambiato.

"Non dici niente...forse non provi miei stessi sentimenti, ho rovinato tutto, non dovevo, scusami, fai finta che non-" inizia a dire a raffica insicuro del mio silenzio.

Io agisco senza pensare, lo prendo e lo bacio, le nostre bocche iniziano una danza e le nostre lingue giocano tra di loro.

Adesso una persona potrebbe pensare che siamo dei gay in un parco a baciarci e piangere contemporaneamente, ma non è così, noi siamo molto di più di questo, noi siamo delle persone che si sono appena rese conte di essere fottuti perché è successa l'ultima cosa che doveva succedere, innamorarsi l'un dell'altro.

Mi stacco per mancanza di fiato e gli sussurro sulle labbra rosse e gonfie, "anch'io sono fottutamente innamorato di te" lui mi sorride e fa ricominciare un bacio.

Prima di venire a questo appuntamento pensavo che mi disse che fosse innamorato di Rose e che voleva vivere la vita insieme a lei.

Invece ha detto che è innamorato di me.

C'è ne andiamo da quel parco e andiamo a casa mia e di Rose, non conoscendo quello che ci aspetterà li dentro.

Angolo Autrice

Cosa succederà a casa di Rose e Jake?

In love with your friend | jakehoon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora