Sunghoon's pov
Dolore.
Ecco quello che sento dall'ultima litigata con Jake.
Le sue parole mi hanno ferito molto, davvero gli ho dimostrato che ero un bugiardo, che non l'ho protetto e gli ho raccontato solo bugie?
Mi dispiace se dalla sua parte sia arrivato questo, non era mia intenzione.
Il mese in cui l'ho ignorato, è stato il mese più brutto della mia vita, non abbracciarlo, baciarlo, sussurrargli che fosse bellissimo, è stato più difficile di quanto pensassi.
Ho provato a fare queste cose con Rose, dovrebbero essere spontanee queste azioni, visto che siamo una coppia da quasi 3 mesi, ma con lei tutto era forzato, mi costringevo a farlo.
In questo mese ho riflettuto molto, sulla mia relazione con Jake e la mia relazione con Rose, ho pensato a tutti gli effetti positivi e negavi su queste due relazioni, ho pensato a i miei sentimenti, a quello che provo quando sono vicino la ragazza è quello che provo quando sono vicino al ragazzo.
Alla fine di questi trenta giorni sono giunto ad una conclusione, quella conclusione che ho sempre cercato di non ammettere a me stesso, io sono innamorato di Jake.
Quando mi ha chiesto di uscire quasi non mi è scoppiato il cuore di gioia ed ho accettato immediatamente, senza pensarci un attimo.
Proprio adesso mi sto preparando con una camicia colore crema e dei jeans della stessa tonalità leggermente più scura.
Sistemo i capelli, mi metto le scarpe ed esco di casa.
Arrivo al parco, quello vicino casa di Jake, siamo venuti qui ad uno dei nostri primi appuntamenti, eravamo impacciati e imbarazzati, con la paura di dare fastidio all'altro.
Manca ancora un po' all'orario dell'appuntamento quindi mi siedo su un'altalena ed inizio a dondolarmi, l'aria fresca di settembre mi scompiglia i capelli, ma a me non importa perché, adesso, dopo tanto tempo, mi sento sereno.
Angolo Autrice
Grazie mille per le 740 letture ❤️
STAI LEGGENDO
In love with your friend | jakehoon
RomansaSunghoon e Rose si stanno frequentando da qualche mese, ma ad un loro appuntamento la ragazza porta con se un suo amico, Jake, appena arrivato dall'Australia. Forse Sunghoon non darà più molta attenzione alla ragazza. Jake x Sunghoon (enhypen) Ros...