Capitolo 16

209 15 3
                                    

Jake's pov

Che stronzo che è.

Ci sono rimasto molto male quando ha detto che non starebbe mai con me.

Lo so che non è vero, un giorno prima ha detto che gli piacevo, ma ci sono rimasto male lo stesso.

E poi quando ha baciato Rose, in quel modo, la gelosia ha preso il sopravvento e delle lacrime sono iniziate ad uscire da i miei occhi.

Sono corso in camera perché non volevo che ne la ragazza ne il corvino mi vedessero così.

Avrei dato ancora più sospetti alla ragazza e sarei sembrato un piagnucolone per il corvino.

Mi arriva un messaggio che mi distoglie da i miei pensieri, viene dal mio amico, Heesung.

Heesung:
Ehy Jake! Ti va di vederci oggi?

Sorrido. Mi ci vuole proprio una uscita con un amico per distrarmi.

Jake:
Certo, con piacere! Ci vediamo al parco vicino casa alle 18:00?

Heesung:
Perfetto! A dopo.

Spegno il telefono e inizio a prepararmi, una maglietta verde con sopra un giubbotto di pelle nero e sotto un jeans del medesimo colore, anfibi che concludono il mio outfit.

Mi aggiusto i capelli ed esco dalla mia stanza.

Nel soggiorno noto Sunghoon seduto sul divino di casa mia, sente i miei passi e alza lo sguardo su di me.

"Dove stai andando?" mi chiede.

"Sto uscendo con un mio amico" gli rispondo.

Il suo sguardo si incupisce e mi saluta con indifferenza.

È geloso.

Non mi interessa, adesso mi devo divertire con il mio amico.

In love with your friend | jakehoon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora