Jake's pov
"Ti amo" mi dice per la centesima volta.
Rido, come non ridevo da tanto tempo.
"Anch'io, per l'ennesima volta" gli sorrido.
Alza gli occhi al cielo.
"Sei vuoi non te lo dico più se ti scoccia" fa il broncio.
Che bambino.
"Scemo! lo sai che amo quando dici che mi ami" (gioco di parole i know).
Mi bacia.
"Dai vieni andiamo al bowling!" grida entusiasta prendendo la mia mano e facendo intrecciare le nostre dita.
"Va bene, ma dopo andiamo a casa, sono stanco" mi lamento.
"Quanto ti lamenti andiamo!" dice elettrizzato.
Sorrido.
Che carino che è.
-----
"Non ci posso credere, anche questa volta ho perso" dico incredulo.
"Fai schifo a bowling" mi guarda.
Lo guardo male e gli tirò un pugno sul braccio.
Su quattro partite che abbiamo fatto non ne ho vinta manco una.
"Ti ricordi quando siamo venuti qui per la prima volta?" mi chiede girandosi verso di me e facendomi uscire da i miei pensieri.
"Certo che me lo ricordo, è stato bellissimo" gli rispondo.
"Li fingevo di esserti amico" ammette.
"Cosa? In che senso fingevi?" gli chiedo.
Sono confuso, cosa intende con "fingeva di essere mio amico"?
"Insomma, è dal primo momento che ti ho visto che ho capito che tra di noi non ci sarebbe mai stata solo dell'amicizia.
Più ci consociavamo più capivo che tra di noi ci fosse un'energia che non avevo mai provato.
Però, allo stesso tempo, stavo con Rose e mi convincevo che amavo lei, che avrei voluto vi vivere la mia vita con lei.
Nascondevo i miei sentimenti.
Nascondevo me stesso." mi dice.Ascolto attentamente, non mi aspettavo di sentire qualcosa del genere di lui, sopratutto in una sala da bowling.
Lo bacio, l'unico modo per fargli capire quello che provo, con il mio amore.
Dopo alcuni secondo mi chiede l'accesso per assaporare la mia bocca, io ovviamente non glielo vieto.
Le nostre lingue si incontrano ed iniziano a giocare tra di loro.
Le sue mani finiscono su i miei fianchi e gli stringe con possessione, gesto che mi fa gemere.
Sentendo questo suono si allontana e mi guarda con occhi lucidi di desiderio.
"Andiamo a casa tua" mi sussurra.
Angolo Autrice
Grazie mille dal profondo del mio cuore per le 1k letture ❤️ Grazie grazie (btw face reveal sopra)
STAI LEGGENDO
In love with your friend | jakehoon
RomansaSunghoon e Rose si stanno frequentando da qualche mese, ma ad un loro appuntamento la ragazza porta con se un suo amico, Jake, appena arrivato dall'Australia. Forse Sunghoon non darà più molta attenzione alla ragazza. Jake x Sunghoon (enhypen) Ros...