Parte 4 🏹

590 32 3
                                    

Si sentì una forte esplosione e un polverone si alzò coprendo gran parte della visuale. Kyoko continuava a tenere gli occhi chiusi, ma dopo un po' qualcuno picchettò sulla sua spalla.

Kyoko: Sono...già in paradiso? Sono morta??

Law: In paradiso!? Hai così tante aspettative?

Kyoko: All'inferno sarei costretta a sottomettere tutti e non avrei un momento di relax

Law: Aprì gli occhi e mi dirai tu allora dove ti trovi.

Kyoko aprì prima un occhio, per poi spalancate entrambi

Kyoko: Ma allora...allora non sono morta!

Davanti a lei, Law le sorrideva come se stesse dicendo qualcosa di assurdo. I marines erano a terra dopo che ricevettero la loro stessa cannonata.

Law: Non sei morta! Ti ho salvato la vita.

Kyoko:gra...

Law: MMh? hai detto qualcosa?

Kyoko: MMh mmh.... HO DETTO grz....

Il ragazzo si avvicinò divertito e le indicò il suo orecchio.

Law: Non credo di aver sentito bene.

Kyoko: HO DETTO GRAZIEE

Law: Va bene...ho sentito...ma non c'era bisogno di spaccarmi il timpano. Non c'è bisogno che mi ringrazi, dopotutto entrerai nella mia ciurma!

Kyoko si mise a ridere, per poi realizzare subito dopo che cosa aveva appena detto.

Kyoko: Che cosa?! Te lo puoi scordare!!

Chopper: Ei Kyoko! Noi stiamo scappando!

Nami: Vieni con noi!

Kyoko si fermò, guardò prima Law che si era fermato ad aspettarla e poi la ciurma di Luffy che saltò sopra ad alcuni pesci volanti. Sospirò! Aveva promesso che gli avrebbe portatoti in salvo, perciò non poteva perdere tempo con Law.

Kyoko: Ci vediamo un'altra volta Trafalgar D. Water Law

Gli fece l'occhiolino e saltò via insieme agli altri. Nami le tese una mano e saltò insieme a lei.

Nami: Grazie Nami!

Nami:Di cosa? Ci hai salvato! Siamo noi a doverti ringraziare.

Luffy: Finalmente abbiamo seminato i marines.

Kyoko: Bene! A questo punto non ci resta che andare da Shakky.

Una volta che raggiunsero il bar, Kyoko entrò insieme ai suoi amici e fu in quel momento che Rayleigh disse ciò che aveva da dire alla ciurma di Cappello di Paglia.

Luffy: CHE COSA?? Tu sei stato nella ciurma del Re dei Pirati?!

Rayleigh: Esatto! Ero il vice capitano.

A quella risposta tutti rimasero a bocca aperta.

Usopp: Perciò tu sei sua nipote, Kyoko?

Kyoko: Ecco..non è proprio così! A dire il vero lo chiamo zio solo per una forma di protezione.

Rayleigh: Il nonno di Kyoko, Akito Renju, faceva parte della ciurma di Roger ed era un mio caro amico. Quando Kyoko arrivò qui a Sabaody, era un mio dovere occuparmi di lei.

Luffy: TUO NONNO ERA NELLA CIURMA DEL RE DEI PIRATI

Usopp: La vuoi...SMETTERE DI URLARE PER OGNI COSA!

Kyoko: il mio nonnino...quante ne ha passate

Rise nostalgicamente e si sedette su una sedia e tutti diventarono improvvisamente silenziosi.

La ragazza con l'arco 🏹 𖧷Law X readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora