Kyoko: Pensi che andrà tutto bene?
Salutarono i nuovi amici, prima di tornare a lavoro.
Shakky: Lo spero...
L'arcipelago Sabaody era una sosta importante per chiunque avesse intenzione di superare la Red Line. Era normale trovare pirati famosi e potenti, ma questa volta si trattava di ben 11 pirati con una taglia importante. E con la vendita di umani ai Draghi Celesti, si sarebbe potuta creare una vera e propria rivoluzione se qualcuno di loro si fosse ribellato ai piani alti.
Nonostante la sua taglia, Kyoko, si comportava come un abitante tranquillo.. un po' come se fosse anche lei in pensione. Dopotutto non aveva una ciurma di pirati...lei agiva di nascosto e in modo imprevedibile, per questo era temuta. Il lavoro al bar era una semplice copertura per far credere alla Marina che lei era una semplice ragazza di 17 anni, che qualche volta si ribellava. Niente di che insomma....
Kyoko: Ecco qua.
Inoltre, il suo modo gentile e rispettoso che aveva nei confronti di tutti, le aveva dato la possibilità di avere molte amicizie e di conseguenza la protezione di tutte queste persone.
Rebus: Gentile come sempre, ma mi stupisco che tu sia ancora qui!
Un ex pirata, uno dei clienti abituali che si era stancato della vita sulle acque e aveva deciso di godersi la sua pensione in serenità.
Kyoko: Mhh? Di cosa stai parlando? Lo sai che non mi muovo da qui!
Rebus: Beh...a quanto pare la ciurma del tuo amico ha messo sotto sopra l'asta di umani.
Kyoko: CHE COSA? E per quale motivo?
Rebus: Girano voci che hanno preso una sirena. Mhh mi sfugge il nome. Com'è che si chiamava? Ah si, una certa Kayme.
Kyoko lasciò cadere a terra il vassoio, aveva fin dall'inizio un brutto presentimento. Raggiunse il bancone, dove si tolse il grembiule.
Kyoko: Kayme è stata-
Shakky: Puoi andare, ci penso io qui.
Non aveva finito nemmeno di parlare, che la sua proprietaria le aveva dato il via libera. Uscì velocemente dal bar, non chiedendo scusa a coloro che scontrava. Non appena arrivò davanti alla casa d'asta, quest'ultima era piena di guardie e compratori appena usciti fuori. Quindi, per evitare di farsi notare, passò dalla porta di lato.
Prima di aprire la porta, toccò la sua collana che aveva un ciondolo a forma di arco, lo staccò e diventò a grandezza naturale. Stessa cosa fece con le frecce, anche esse erano ciondoli di un bracciale che poi presero la loro forma normale.
Lentamente aprì la porta e si rese conto non c'era nessuno, perciò proseguì tranquillamente. Arrivata davanti alla porta della sala dove si tenevano le vendite, soffocò una delle guardie e la fece cadere a terra. Dall'interno proveniva un forte trambusto, ma successivamente tutti tacquero.
Guardia: Ehi! Ferma dove sei!
Kyoko: Ahh che pazienza, mai una volta che posso stare tranquilla!
Diede inizio ad uno scontro a colpi di frecce, la sua mira era perfetta e fece fuori tutte le guardie in pochi secondi.
Kyoko: BENEEE pensavo di averci perso l'abitudine e invece sono sempre formidabile! MUAHAHAHA.
Si voltò verso la porta della sala, sperava solo che stessero tutti bene. E con un forte pugno, buttò a terra la porta, alzando un polverone che tolse la visuale ai presenti. Si sentirono solo alcune urla, ma nessuno capiva da chi provenissero.
Chopper: C-che co-cosa sta succedendo?
In quella sala erano rimaste alcune guardie, i Draghi Celesti e due ciurme di pirati. Uno di questi pirati, notò la figura di Kyoko .
Law: Ma chi è?
Sussurrò ad uno dei suoi compagni, ma subito dopo il fumo coprì la sua figura e non riuscì più a vederla.
Kyoko: METTI GIU' LA PISTOLA.
Dopo che la visuale tornò alla normalità, tutti videro Kyoko che puntava il suo arco ad una dei Draghi Celesti, la quale era sul punto di uccidere Kayme.
Luffy: Kyoko!
Kyoko sorrise, ma la sua attenzione passò a Rayleigh che si era alzato dalla comoda poltrona in pelle.
Kyoko: Zio Ray?! Che ci fai qui? Pensavo che te la stessi spassando in qualche locanda.
Rayleigh: Eilà Kyoko!
Era felice di vederlo, ma in quel momento doveva pensare a salvare la sua amica sirena. Intanto notò con la coda dell'occhio, che Luffy e alcuni suoi compagni si stavano avvicinando.
Shalulia: Non vi avvicinate o l'ammazzo! E tu pure ! Se proverai a sfiorarmi con una di quelle frecce, la faccio saltare in aria.
Non avendo altra scelta, abbassò il suo arco e lo appoggiò a terra, facendo un accenno al vecchio.
Kyoko: Va bene...non ti colpirò.
Rayleigh iniziò a ridere di gusto, il che lo rese ancora più strano agli occhi dei presenti che non conoscevano ancora le intenzioni di Kyoko.
Luffy: Mmmh perchè sta ridendo?
Kyoko: Kayme...ORA TIENITI FORTE!
La sirena annuì e si attaccò all'estremità della bacinella. Kyoko strinse la mano e subito dopo tirò un pugno per terra, creando una leggera scossa che fece cadere a terra il Drago Celeste, ora priva di sensi.
Kyoko: Ahh...avevo capito fin dall'inizio che c'era qualcosa che non andava.
Kyoko: Tutto bene Kayme?
Kayme: Si! Grazie mille
Rayleigh: Lascia che ti tolga questo collare
Chopper: NO FERMO! Non lo fare o salterà in aria!
In quel momento Kyoko si rese conto delle persone presenti in quella sala. C'era tutta la ciurma di Cappelli di Paglia e anche la ciurma di Law, uno dei pirati con una taglia superiore a 100 milioni.
Kyoko: Chopper?! Ma cosa dici?
Nami: L'abbiamo visto con i nostri occhi! Quei collari esplodono
Sanji: Sono contento...di fare la tua conoscenza!! Bellissima ragazza!!
Kyoko rabbrividì leggermente, per poi ritrovarsi un tizio dai capelli biondi e la sigaretta in bocca, che la guardava con due occhi a cuoricino. Subito prese la sua mano e la baciò.
Sanji: Il mio nome è Sanji.
Kyoko iniziò a ridere nervosamente, ritirando la mano <<ma quanti pervertiti ci sono in questa ciurma?>>, pensò.
Broook: SANJI , AMICO MIO FAI ATTENZIONE! NON FARTI INGANNARE DALLA SUA TRANQUILLITA'.
Hacchan: Kyoko....
La voce flebile del suo amico, che era adagiato sulla rampa delle scale, la salvò da quella strana situazione. Ma solo quando raggiunse il gruppetto che c'era intorno a lui, si rese conto che era stato ferito con un colpo di pistola.
Kyoko: Che cosa... è successo?
Robin: Lo hanno colpito con un colpo di pistola
Kyoko: BASTA COSI'! Stavolta me la pagheranno cara, al diavolo la copertura!
STAI LEGGENDO
La ragazza con l'arco 🏹 𖧷Law X reader
FanfictionPersino il legno più resistente, se esposto a continue torture può essere rovinato. Colei che non voleva essere considerata un pirata, era in possesso di un arco molto famoso, come colui che l'aveva costruito. Kyoko Renju si troverà ben presto a f...