Parte 7 🏹

472 31 1
                                    

Ace: Kyoko svegliati

Una guardia si avvicinò alla cella e l'aprì. Era diventato un incubo ormai, aveva ricevuto così tante torture che sentire il rumore di quella serratura le metteva solo tanta ansia.Ma nessuno si sarebbe mai aspettato che quella volta non avrebbero preso lei.

Marines: Sembra che sia arrivato il tuo momento!

Iniziò a ridere la guardia, mentre veniva aiutato da altri due per prendere Ace.

Kyoko: Ace! Ace...dove dove ti stanno portando?

Il ragazzo mantenne lo sguardo abbassato, accennando un piccolo sorriso carico di dolore, come se fosse sul punto di piangere.

Ace: Stammi bene Kyoko!

Come descrivere quell'ansia che ti assale quando sai bene cosa sta per succedere? E quel senso di delusione nel non riuscire a fare nulla per impedirlo?
Kyoko si sentiva delusa da se stessa mentre cercava di liberarsi da quelle catene per salvare Ace, che ormai era stato portato via.

Kyoko: No no non va bene!

Un colpo di pistola la sfiorò e a quel punto rimase impietrita nella posizione che aveva assunto.

Marines: Urla un'altra volta e centrerò il colpo!

A passo svelto si allontano, facendo tornare quel terribile silenzio che le aveva fatto compagnia in tutti quei giorni.
Ogni volta che riportavano nella cella era sempre Ace a provare a farla ridere, la rassicurava trattandola come una sorellina, ma adesso?
Cosa stavano per fare ad Ace, dove lo stavano portando?

Jinbe: Smettila di piangere.

Con lui aveva parlato pochissime volte. Non era molto socievole, ma quelle parole scatenarono in lei una brutta reazione.

Kyoko: Smettere di piangere?Hai la minima idea di dove siamo?

Jinbe: Si e so anche che le tue lacrime non lo porteranno indietro. Ormai dovresti averlo compreso che...

Kyoko: Ho capito.

Si rannicchiò, appoggiando la testa contro il muro.
Non resta che aspettare anche la loro fine, per questo motivo rilassò i muscoli e si addormentò. Tanto! Che cosa aveva più da perdere?

Jinbe: Vi supplico! Portate anche me con voi!

Con l' urlo di Jinbe, Kyoko si svegliò improvvisamente, ma ancora non capiva con chi stesse parlando. Si alzò in piedi e nonostante fosse legata a delle catene, riuscì a sbirciare fuori dalla cella...

Kyoko: LUFFY!

Luffy: Kyoko! Per fortuna stai bene!

La sua apparizione la fece sentire una stupida! Come aveva potuto pensare di arrendersi?
Insieme a lui c'erano altre due persone a cui chiese di aprire la cella.

Kyoko: Vorrei che venisse anche Jinbei con noi, dopotutto conosceva Ace meglio di me!

Nonostante facesse parte della Flotta dei Sette, Jinbe aveva dimostrato un legame con Ace...per questo era giusto che venisse liberato anche lui.

Luffy: Va Bene

Il gruppetto aumentò con l'arrivo di Crocodile, che sembrava disposto ad aiutare Kyoko a camminare.
Dovevano scappare da quel posto, raggiungendo il primo piano. Ma in quella settimana Kyoko aveva perso la sensibilità alle gambe, sembrava che non riuscisse nemmeno a camminare per quanto le si fossero atrofizzate. Luffy notò alcuni segni e lividi che Kyoko aveva sulle braccia.

Luffy: Questo posto è orribile, usciamo in fretta da qui!

Arrivarono davanti ad una porta, Kyoko era sicura che dall'altra parte avrebbero incontrato le guardie.

Jinbe: Kyoko sei in grado di combattere?

Da tempo non utilizzava il suo arco...aveva una crepa molto profonda e non voleva usarlo...quello era l'unico ricordo che aveva di suo nonno, della sua casa... Ma forse era arrivato il momento di sfruttare il suo frutto del diavolo.

Kyoko: Si, posso farcela!

Crocodile ridusse in polvere la porta e come si aspettavano, c'erano gli uomini della Marina con le armi davanti a loro. I compagni fecero il possibile per difenderla, nonostante fosse in grado di battere le guardie da sola. Non si era mai sentita così debole in vita sua.

Jinbe: Ho un'idea !

Kyoko: Mmh?! Che idea Jinbe?

Jinbe: Beh tu sai usare il legno e noi avremmo bisogno di scappare! Sei abbastanza svelta da poter arrivare all'entrata da sola!

Crocodile: Avanti sbrigati! Saremo la tua copertura, quando usciremo da qui tu dovrai essere pronta con l'imbarcazione!

Ma non voleva, non voleva lasciare che loro affrontassero tutti quei Marines da soli.

Luffy: Si Kyoko contiamo su di te!

Le sorrise come se lui stesso volesse incoraggiarla a fare ciò che i suoi amici le stavano chiedendo.

Jinbe: Avanti vai!

La spinse via e guardò per l'ultima volta quello scenario...
Le avevo affidato un compito molto importante, non poteva fallire!

La ragazza con l'arco 🏹 𖧷Law X readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora