Kyoko: Va bene...vorrà dire che andrò a fare fuori gli altri Orsi Bartholomew, nell'attesa di trovare quello vero.
Kyoko: Usopp, scappate!
Guardò per l'ultima volta i suoi nuovi amici mentre cercavano di scappare.Rayleigh la difese appena in tempo da un colpo di Kizaru.
Rayleigh: Kyoko va!
Si rialzò da terra e iniziò a correre via, lasciando alle spalle tutti quanti...con il solo obbiettivo di trovare il vero Orso Bartholomew. Si fermò a metà strada, per prendere un po' di fiato, poi sentì un'esplosione...e iniziò nuovamente a correre.
Saltò sopra una casa....c'era un altro Orso...e questa volta sperava che fosse quello vero. Stava affrontando Law e Kidd, con i loro rispettivi bracci destri e non se la stavano cavando molto bene. Dopotutto si trattava pur sempre di un membro della Flotta dei Sette e si non poteva sottovalutare .
Mirò a uno dei occhi, che l'avevano appena ittercettata, spostando l'attenzione da Bepo, un membro della ciurma di Law.
Kyoko: Guarda la tua morte...
E nell'esatto istante in cui il bestione fece uscire il laser dalla sua mano, lanciò la freccia. Schivò per un pelo il colpo, per poi atterrare su Orso Bartholomew, con un pugno sulla testa...che lo fece cadere a terra.
Dopo che tutta la visuale tornò normale, i presenti videro Kyoko sopra l'Orso. Aveva in mano la stessa freccia con la quale lo aveva messo fuori uso.Kyoko: MALEDIZIONE! Dove diavolo è quello vero?
Guardò irritata Law e Kidd, soprattuto quest' ultimo era rimasto a bocca aperta. Poi si voltò verso lo strano orso bianco, che ancora teneva gli occhi chiusi e gli porse una mano. Se gli avesse rivolto parole gentili, forse si sarebbe calmato.
Kyoko: Va tutto bene Bepo, l'ho sconfitto! Puoi aprire gli occhi ora.
Bepo aprì gli occhi e si alzò con l'aiuto di Kyoko.
Kidd: Kyoko entrerà nella mia ciurma!
Law: Troppo tardi! Ha già conquistato la fiducia di Bepo. Quindi verrà con noi.
Ma dopo aver aiutato Bepo, proprio lei si rese conto dei loro discorsi e puntò il dito ad entrambi.
Kyoko: Per prima cosa non entrerò in nessuna delle vostre ciurme. E seconda cosa...andate via da qui! Al più presto! Non avete idea di che cosa ci sia lì. Dovete scappare.
Kidd: E cosa ti dice che andremo via...dopo tutto abbiamo delle taglie molto alte, quindi non-
Quell'intervento inopportuno si meritò uno schiaffo da Kyoko che diventò ancora più seria.
Kyoko: Non me ne starò qui a vedere i miei amici essere fatti fuori uno dopo l'altro... È CHIARO?!
Kyoko: E POI Piantatela con questa assurda idea di farmi entrare in una delle vostre ciurme e andate via da qui. Ascoltatemi bene... Se non lascerete questo posto immediatamente, vi farò ammazzare io stessa dal vero Orso Bartholomew!
Fu una minaccia bella e buona, con tanto di colpo sulla testa ad entrambi i capitani. Avrebbe continuato, se non fosse che sentirono una serie di boati molto forti...e poi...un urlo. Forse un pianto? Sembrava disperato. E Kyoko riconobbe subito la voce di Luffy.
Kyoko: Luffy...
Era successo qualcosa. Ne era certa! Senza pensarci iniziò a correre per poter nuovamente raggiungere il luogo da cui era venuta, ma qualcuno la trattenne, tenendola per un un braccio.
Law: In questo momento potrebbe essere pericoloso anche per te andare lì.
Kyoko: Lasciami andare Law, in fondo è per questo che non ho mai voluto far parte di una ciurma! Decido io per la mia vita, non devo dipendere da nessuno.
Kyoko: E poi conosco questo arcipelago meglio delle mie tasche... farò in modo di evitare di incontrare i Marines.
Gli sistemò i lacci della sua felpa..per poi pasciar cadere le mani sul suo petto.
Kyoko: Law..andate via da qui!
Law non riuscì a muoversi nemmeno di qualche centimetro, mentre vedeva i suoi morbidi capelli muoversi con il vento. Lasciò che si allontanasse abbastanza, per poi sospirare e subito dopo sorridere
Kidd: Tsk! Donne...Sono tutte così complicate!
Law: Già...
Kyoko raggiunse finalmente il luogo in cui si trovava Rayleigh. Ormai il sole era calato...ma di tutti gli altri non c'era nessuna traccia. Sperava che tutto fosse tornato al proprio posto, che i suoi nuovi amici stessero bene, invece, lo sguardò di Rayleigh voleva dirle tutt'altro.
Kyoko; Zio Ray! Dove sono tutti gli altri? Sono andati da Shakky?
Abbassò lo sguardo. Comprese che la Ciurma non avrebbe fatto più ritorno e lasciò che qualche lacrima scendesse silenziosamente e il vecchio le mise una mano sulla spalla.
Rayleigh: Torniamo a casa, ti racconterò tutto lì!
La ciurma di Luffy era stata completamente spazzata via dall' Orso Bartholomew, nessuno riuscì a fermarlo e di questo Kyoko non si perdonò mai.
Ma intanto...c'erano delle cose che doveva fare...e si preparò pochi giorni dopo l' accaduto.Rayleigh: Allora mancherai per un po'?
Kyoko: Già...devo fare una cosa.
Prese dalla tasca della giacca una mappa e l' aprì attirando l'attenzione del vecchio.
Rayleigh: Sei alla ricerca di un tesoro?
Kyoko: Oh si! Un tesoro che mi darà molte possibilità di diventare più forte!
Lasciò trasportarsi dal vento e guardò per l'ultima volta le onde del mare, prima di partire.
STAI LEGGENDO
La ragazza con l'arco 🏹 𖧷Law X reader
FanfictionPersino il legno più resistente, se esposto a continue torture può essere rovinato. Colei che non voleva essere considerata un pirata, era in possesso di un arco molto famoso, come colui che l'aveva costruito. Kyoko Renju si troverà ben presto a f...