Parte 12 🏹

434 28 1
                                    

Eppure a distanza di due anni, non si sarebbe mai aspettata che colui a cui aveva promesso di unirsi, era diventato così spietato.

Kyoko:Il cuore di cento pirati, solo per entrare nella Flotta dei Sette. Che essere disgustoso!

Abbassò il giornale che, quella mattina, le avevano gentilmente portato le donne di Amazon Lily e si affacciò alla finestra della sua casa sulla spiaggia. Una dimora accogliente e abbastanza spaziosa, che regalava una meravigliosa vista sull'oceano. Da quel punto era possibile vedere alcune isole lontane, specialmente in estate quando non c'era molta nebbia.

Hancock: E tu sei ancora sicura di volerti unire a lui?

L'Imperatrice si fermo all'ingresso della porta, alle sue spalle il paesaggio presentava una coltra di neve che si era formata da pochi giorni. Fu da prima della partenza di Luffy che, sull'isola di Amazon Lily, non faceva altro che nevicare intensamente.

Kyoko: Luffy è andato via da due giorni, ormai il mio tempo qui è finito. Persino Jinbe è tornato sull'Isola degli Uomoni-Pesce.

Proprio così! Erano passati già due anni dalla guerra contro la Marina e Luffy aveva terminato il suo allenamento con Rayleigh e Jinbe. Era giusto che riprendesse la sua vita e che potesse finalmente raggiungere la ciurma a Sabaody.

Flashback...

Luffy: Allora Kyoko, tornerai a casa?

Kyoko gli passò la sacca con tutto ciò che era indispensabile per affrontare il viaggio. Forse sperava che anche lei potesse venire con lui, proprio come lo pensavano molte donne dell'isola. Ma alla parola "Casa", Kyoko pensò alla sua adorata famiglia...dalla quale non sarebbe potuta più tornare.

Kyoko: Casa? Forse potrei pensarci, ma ora mi concentrerò su qualcos'altro!

Fine flashback...

Hancock: L'imbarcazione è già pronta, come ti avevo già detto è disponibile un gruppo di guerriere che potrebbero accompagnarti in questo viaggio.

Kyoko indossò una calda pelliccia e sistemò i lunghi capelli. Aveva deciso di farseli crescere, nonostante sua madre le dicesse sempre "I capelli troppo lunghi sono difficili da gestire per una bambina sempre in movimento".

Fece ogni giorno tesoro di quell'insegnamento, ma ormai non era più una bambina. Kyoko era una donna a tutti gli effetti, forte e valorosa e il suo corpo desiderava essere messo in mostra. Indossava un vestito rosso sulla quale era riportato il simbolo delle Kuja , molto simile ad uno degli abiti dell'Imperatrice.

Nonostante fosse una donna fredda, intimidatrice, aveva conquistato Kyoko che, desiderava diventare come lei.

Flashback...

Kyoko: Io...io....sono stanca di scappare sempre. Sono stanca di dover vincolare da qualcuno. Lo so perchè Law non mi ha più accettata, io non sono forte. Non lo sono mai stata!

Sotto la fitta pioggia, le lacrime di Kyoko si mischiarono e bagnarono il terreno sotto di lei. Nonostante si stesse allenando già da un po', non era ancora riuscita a fermare Hancock. Quell'allenamento andava avanti già da un po', ma l'Imperatrice era molto più forte di lei.

Hancock:"Non eri tu quella che voleva prendere la vita in mano? Allora smettila di considerarti una buona annulla e fai vedere al mondo che sei una donna valorosa.

Fine flashback...

Indossò l'anello che le aveva regalato, si trattava di un serpente di argento sui cui occhi c'erano dei piccoli diamantini.

Kyoko:Non c'è bisogno, sono sempre stata indipendente. Avere qualcuno con me significherebbe prendermi delle responsabilità e non potrei fare ciò che vorrei.

Sarebbe sempre stata grata per tutto ciò che avevano fatto per lei, ma ormai era il momento di partire e raggiungere il nuovo mondo dove si trovava Law. E , molto probabilmente, avrebbe trovato Luffy con la sua ciurma.

Il viaggio sarebbe iniziato! Una nuova era della pirateria aveva fatto ingresso e adesso si sarebbe unita un'altra leva importante.

Salutò l' Imperatrice e tutte coloro che erano andate a salutarla, per poi salpare sulla sua imbarcazione.
Finalmente avrebbe dato inizio al suo piano, dopo due anni di pianificazione!

La ragazza con l'arco 🏹 𖧷Law X readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora