Le acque si erano calmate, sembrava che per un momento...tutto ciò che si erano lasciati alle spalle fosse finalmente diventato un ricordo. Un brutto ricordo che Kyoko avrebbe voluto dimenticare, ma che presto sarebbe diventato il precursore di un altro incubo peggiore. Rumore di armi, spade, urla di uomini già a terra, feriti, morti...tutto questo per salvare Ace!
Per la genialata di qualcuno ( per non dire di quel pagliaccio di Bagy) precipitarono ad una velocità mostruosa per arrivare al centro di Marineford, dove ci sarebbe stata l'esecuzione di Ace.
Lo sentiva da lontano, urlava. Quando sia Luffy che Kyoko furono a terra, videro finalmente Ace incatenato. Sembrava che per un momento, per un solo istante, avessero tirato un sospiro di sollievo nel vederlo ancora vivo.
Luffy:ACE
Kyoko: Non penserai che sarà così facile vero, guarda chi abbiamo alle calcagne
Ed era vero, quella sarebbe passata alla storia come vera e propria guerra. In quel momento Kyoko avvertì una sensazione sanguinosa e piena di orrore, come quella che si stava presentando di lì a poco. Erano presenti non solo gli Ammiragli e l'intera Marina, ma anche tutti i membri della Flotta dei Sette.
Barbabianca:Vorrà dire che vi daremo una mano.
Il grande e possente pirata, ordinò a tutti i suoi uomini di combattere al fianco dei due ragazzi nell'impetuosa battaglia. Lo scenario di degrado continuava a persistere, nonostante Ace si rifiutasse di accettare un simile destino per i suoi amici e compagni. Non voleva che nessuno gli salvasse la vita, ma più di Luffy era Kyoko quella testarda che avrebbe continuato a combattere.
Hancock: Luffy! Luffy per fortuna stai bene!
Luffy: Oh ciao Hancock!
L'imperatrice di Amazon Lily, che aveva salvaguardato per un po' Luffy, sembrava disposta a salvargli la vita. Più che altro era evidente il suo attaccamento al ragazzo, che però era troppo preso dal suo obbiettivo per rendersi conto della donna che lo amava.
Kyoko ebbe molto tempo per riparare il suo arco e finalmente lo potè utilizzare durante la battaglia. La sua posizione strategica le consentiva di attaccare a lungo raggio. Aiutò tutti coloro che si trovavano in difficoltà con la Marina e tutto questo per dare la possibilità a Luffy di raggiungere Ace.
Perciò ecco come le venne in mente quell'idea, che l'avrebbe spinta oltre il suo limite. Superò le file di cadaveri a terra, schivò gli scontri e si nascose appena in tempo, quando Orso Bartholomew l'aveva intercettata.
Hancock: Tu devi essere Kyoko, vero?
La donna si mise davanti a lei e come si aspettava il suo compagno di flotta spostò lo sguardo per attaccare altri pirati.
Kyoko:Si...sono io
Uscì da dietro la roccia e si sentì leggermente intimorita dall'imperatrice. Le dava un senso di grandezza, di potere che non aveva mai visto negli occhi di un' altra donna. Improvvisamente sentì il desiderio di voler diventare come lei.
Hancock:Non ti attacco solo perchè sei un'amica di Luffy. Quindi puoi stare tranquilla. Ora puoi proseguire con il tuo piano
Che avesse davvero capito le sue intenzioni o avesse avuto un po' di compassione nei suoi confronti, non se lo fece ripetere due volte. Saltò sul punto più alto di una nave ormai distrutta e cercò di richiamare l'attenzione di tutti.
Kyoko: Aprite la strada a Luffy. E tu Luffy corri, salvalo
Non erano convincenti le sue parole? A quanto pare no. Nessuno l'ascoltò, erano tutti impegnati per i fatti loro.
STAI LEGGENDO
La ragazza con l'arco 🏹 𖧷Law X reader
FanfictionPersino il legno più resistente, se esposto a continue torture può essere rovinato. Colei che non voleva essere considerata un pirata, era in possesso di un arco molto famoso, come colui che l'aveva costruito. Kyoko Renju si troverà ben presto a f...