Rayleigh: Non essere avventata Kyoko! Lo sai che non sei nella posizione giusta in questo momento.
Kyoko: Chi se ne frega! Avanti zio Ray, qui ci sono già tre pirati con una taglia superiore a 100 milioni e con me fanno quattro! Penso che sia più che sufficiente per fermare la Marina!
Il resto della ciurma di Cappello di Paglia, che ancora non la conosceva rimase senza parole.
Nami: Hai una taglia superiore ai 100 milioni?
Kidd: Lei è Kyoko Renju, un pirata da 150 milioni!
Tutti si voltarono verso l'entrata. Era arrivata un'altra ciurma. Questa volta Kyoko esitò un po'. Si trattava della ciurma di Kidd. Alle sue parole, però, abbassò lo sguardo, odiava farsi conoscere solo per quello. Per molti avere una taglia alta significava essere rispettati....ma in fondo lei era una semplice ragazza.
Law: Però non mi sembra che questo le faccia piacere...
Prese parola solo in quel momento, con una battutina scomoda che non fece altro che peggiorare la situazione. Ma nemmeno lo sguardo serio e intimidatorio di Kyoko lo intimorì dal continuare a ironizzare.
Kyoko: Va bene...a questo penseremo più tardi, ora troviamo un modo per liberare Kayme.
Usopp: Franky è andato a cercare la chiave per aprire il collare.
Rayleigh: Non c'è ne bisogno.
Il vecchio avvicinò la mano al collare di Kayme che portava intorno alla gola.
Pappagu: No così esploderà! KAYME!
Subito dopo ci fu una forte esplosione e Pappagu ( la povera stella marina di Kayme) si attaccò alla gamba di Kyoko, continuando a piangere.
Kyoko: Certo che ...potevi evitare di farlo esplodere così!
Rayleigh: Ehehe...scusate! Non pensavo fosse così carico!
Il polverone si dissolse, mostrando la sirenetta sana e salva. Tutti rimasero scioccati, ma Kyoko sapeva bene che genere di trucco aveva usato. Subito dopo arrivò uno strano tizio con le chiavi, probabilmente era FRANKY.
Franky: Ecco qui le...
Usopp:Ma chi è quel vecchio? Come ha fatto a non ferirla poi?
Rayleigh cominciò a salire le scale, per raggiungerli. Scompigliò un po' i capelli di Kyoko, come un gesto affettuoso e poi guardò il suo amico ferito.
Hacchan: Avrà usato Haki.
Kyoko:Zio Ray è il famoso Re Oscuro. Ovvero Silvers Rayleigh.
Rayleigh: Adesso però sono solo il rivestitore di navi. Conduco una vita tranquilla qui. A proposito grazie mille! Avete salvato un mio grande amico!
Luffy: Allora nonnetto, perchè volevi parlarmi prima?
Rayleigh: Ne parleremo più tardi. Ora dobbiamo uscire da qui.
Marines: Criminali, vi consigliamo di uscire e liberare Roswald e la sua famiglia. Un Ammiraglio sarà qui a momenti
La voce proveniva da un megafono all'esterno della struttura. Era chiaro a tutti che al di fuori avrebbero trovato un gran numero di marines.
Law: Sembra che abbiano coinvolto anche noi! Ci trattano come se fossimo loro complici!
Kidd: Beh...mi ha fatto piacere incontrare Cappello di Paglia, ma non ho intenzione di aspettare l'Ammiraglio. E più tempo aspettiamo, più arriveranno Marines.
Kyoko: Tsk...pappamolli.
Kidd: Come hai detto scusa?
Kyoko: SIETE DEI RAMMOLLITI. Ma state tranquilli! La fantastica Kyoko creerà un diversivo per farvi scappare! Mi occuperò io della Marina! Zio Ray ci vediamo dopo!
Lo salutò con la mano, per poi perdersi nel corridoio buio. C'era chi aveva una faccia impaurita per la Marina e chi era rimasto sbigottito dall'atteggiamento di Kyoko.
Kidd: Che faccia tosta!
Spinto probabilmente da un senso di orgoglio maschile, Law si alzò in piedi e disse qualcosa ai suoi uomini.
Law: Come può una ragazza fermare tutti quei Marines ?
Rayleigh: Kyoko non è una ragazza come tutte le altre
Kidd: Ha una taglia di 150 milioni e usa uno stupido arco! Mi chiedo come faccia ad essere una minaccia per la Marina.
Rayleigh:Quell'arco apparteneva a Akito Renju, in passato è stato un mio grande amico
Luffy: E quindi lei che cosa centra?
Raileigh: Kyoko è sua nipote! E ora quell'arco è suo, ma in cambio Akito è morto.
Kidd: Storia commovente, moolto commovente. Ma vi ricordo che ci sono comunque un sacco di Marines lá fuori.
Law: Ho deciso! Andrò da lei.
Luffy: Posso farli fuori con un solo pugno, me ne occupo io.
Kidd: cosa volete fare voi due!?
I tre pirati continuarono a bisticciare, fino a quando uscirono fuori dal palazzo dove erano presenti tutti i Marines.
Kyoko si voltò verso di loro con sguardo annoiato e buttò a terra l'ennesimo marines.
Kyoko: Ma guarda...che faccia da stupidi.
In quel momento alzarono lo sguardo, quasi tutti i Marines erano a terra, chi colpito da frecce, chi con dei grossi bernoccoli.
Luffy: Mmh...il vecchio aveva ragione allora!AHAHA Vorrà dire che la farò entrare nella mia ciurma.
Kidd: Non mi sembra il tipo di persona che entrerebbe in una ciurma come la tua.
Luffy: Che vorresti dire?
Law: Dei due litiganti il terzo gode. Entrerà nella mia ciurma!
Una delle teste dei Marines venne lanciato dalle mani di Law e Kyoko la utilizzo come palla per colpire un'altro soldato.
( scusate se interrompo la vostra lettura, ma questa scena l'ho presa da Deadpool e niente mi faceva troppo ridere )
Kyoko: EI! Voi due piantatela di litigare e datevi una mossa! Voi almeno avete un frutto del diavolo. IO NO!
Law:Quindi una piratessa con una taglia da 150 milioni, deve essere davvero forte se non ha un frutto del diavolo.
Kyoko: Non sono un pirata! Questo sia chiaro!
Law: Allora cosa sei?
Kyoko: Sono solo Kyoko e basta! Quello che voglio nella vita riguarda solo me!
Il grosso era stato fatto e finalmente tutti coloro che stavano dentro uscirono. Kyoko tirò un sospiro di sollievo, stavano tutti bene.
Kyoko: Zio Ray! State bene!
Sanji: Kyoko stai ATTENTA
Kyoko: Mhh? MA COSA....
Kyoko si voltò lentamente, una palla di cannone le stava per arrivare sopra. Impugnò l'arco, ma non sarebbe mai riuscita a dividere in due la palla. Chiuse gli occhi, aspettò che le arrivasse il colpo, non aveva nemmeno la forza di muoversi ormai. Tanto quella palla l'avrebbe colpita comunque.
Law: Room
STAI LEGGENDO
La ragazza con l'arco 🏹 𖧷Law X reader
FanfictionPersino il legno più resistente, se esposto a continue torture può essere rovinato. Colei che non voleva essere considerata un pirata, era in possesso di un arco molto famoso, come colui che l'aveva costruito. Kyoko Renju si troverà ben presto a f...