Josh

584 22 5
                                    

Louis

In un modo o nell'altro ci ritrovammo a casa di Niall, ubriachi, alle tre di pomeriggio.
Non ricordo come ci finimmo, nè chi era il ragazzo con lui. Ricordo solo il suo nome : Josh.

Ci disse che suonava la batteria fin da quando era piccolo e che in futuro sarebbe voluto diventare qualcuno di importante.

Eravamo nel salotto di casa di Niall, aveva una villa, una casa abnorme. Aveva una piscina in giardino, tre camere da letto, due cucine, quattro bagni e un salone enorme!

Eravamo allungati su dei cuscini e il mio ragazzo stava girando una bottiglia.
Il gioco era iniziato.

Josh fu il primo sfortunato e Niall lo costrinse ad uscire per la strada ed urlare.

Harry dovette leccare il pavimento.
Io dovetti baciare il riccio, cosa che non mi diede fastidio, anzi.

A Niall invece facilitarono le cose.
Doveva baciare sulle labbra il ragazzo che trovava più attraente.

All'inizio mi ingelosii, pensando che scegliesse Harry, ma poi si girò alla sua destra e baciò Josh.
Lui ricambiò e sembrava che quella non fosse stata una penitenza.

Harry

Il giorno dopo , a scuola, Niall ci spiegò che era stato cacciato dalla squadra di calcio per colpa del suo orientamento sessuale. Aveva conosciuto questo ragazzo durante una partita ed iniziarono a frequentarsi.

Ero molto felice per lui, in fondo mi era sembrato un bravo ragazzo.
Niall era tranquillo mentre girava per la scuola mano nella mano con Josh, sembrava fregarsene dei giudizi degli altri e questa cosa mi rese felice.

Anche Louis sarebbe dovuto essere così sicuro, così libero dalle sue preoccupazioni.
Ma a me piaceva così come era.
Lo amavo per i suoi pregi e i suoi difetti,  resi perfetti dai suoi modi di fare, di mascherarli, di far finta che non esistessero.

Buoona sera, oggi doppio aggiornamento. So che è cortissimo anche questo ma perdonatemi, im sorry.
Claudia non uccidermi per favore tvb, ok basta.
Anyway, spero che vi piaccia il capitolo e per ogni cosa mi trovate sul mio profilo, buona notte x

In The MoonlightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora