Finalmente online su Amazon, link nel profilo!
SOLDIER USCIRÀ IL 15 SETTEMBRE SU AMAZON
Le cose per Ilary Marshall non sono facili da molto tempo.
Il suo passato criminale e le sentenze successive hanno solo complicato maggiormente la situazione, ed è proprio per questo motivo che i suoi genitori prenderanno di comune accordo con il Tribunale una decisione che le cambierà per sempre la vita senza nemmeno consultarla nonostante abbia ormai diciannove anni.
Si ritroverà dall'altra parte degli Stati Uniti, rinchiusa in un'accademia che lei non ritiene molto diversa dal carcere. Il capo della struttura però, un'italo-americano con un passato sempre più interessante agli occhi di Ilary, cambierà completamente le sorti della vita della ragazza.
Davide Rossi è un uomo dalla corazza dura, segnata dalla guerra e da molte vite amiche strappate via prima del tempo. La conseguenza di questi eventi traumatici è un carattere scontroso, apatico e quasi arrogante che lo fa comandare sui suoi uomini con un pugno di ferro impeccabile: i suoi magnetici occhi verdi metteranno subito sull'attenti Marshall, la quale scoprirà che quel College che tanto odia è tutt'altro che una semplice scuola.
Perché Ilary ha un sogno sin da sempre: entrare nell'esercito americano e dare una svolta alla sua vita. E il Tenente Colonnello Rossi è l'unica tessera che lei ha a disposizione per arruolarsi. C'è un solo problema: lui non riesce neanche a tollerare la sua presenza, e sin dal primo giorno renderà le cose alla ragazza tutt'altro che facili.
Perché Rossi è così astioso nei suoi confronti? Scontri, litigate e parole troppo forti saranno all'ordine del giorno tra loro.
Quando la tensione tra i due toccherà un limite mai raggiunto prima le cose cambieranno vertiginosamente, ma serviranno ben più di una rissa quasi mortale e molte ore di conversazione per liberare Ilary dai suoi demoni, i quali si dimostreranno ogni giorno più reali di quanto Rossi non pensasse.
Riuscirà a salvare la ragazza, nonostante tutto? E lei riuscirà a capire cosa c'è sotto la corazza del Grande Capo Brontolone?
Spesso non esiste una risposta a tutte le domande, ed entrambi si scontreranno violentemente contro questa triste verità.
L'amore però, a volte, è in grado di superare tutto. Sarà questo il loro caso?Beh, che dire. Sicuramente non vedevate la notifica di una nuova parte di Soldier da mooolto tempo.
Spero che questa notizia vi abbia reso felici!
Dopo lunghi mesi di riflessione ho preso la decisione di pubblicare la storia in cartaceo tramite Amazon, probabilmente non ancora pronta a compiere un investimento tanto sostanzioso quale è una casa editrice.
Sono molto soddisfatta del lavoro che ho svolto, e sono estremamente grata a tutte quelle persone che mi sono state accanto in questo lungo tragitto.
Grazie a chi c'è stato dall'inizio e grazie a chi si è unito lungo il tragitto. Grazie ai lettori che hanno commentato dall'inizio alla fine facendo sorridere e grazie ai lettori silenziosi! So che ci siete!❤️Non vedevo l'ora di annunciarvi questa notizia! Dal 15 Settembre Soldier sarà disponibile su Amazon, al codice ISBN di 9798545891986!
Appena sarà Online pubblicherò sul mio profilo Wattpad il link che vi manderà direttamente alla pagina Amazon, e lo stesso farò con il profilo pubblico di Instagram @lafary24_writer e sul mio profilo privato @farinailaria_Non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo della nostra storia, perché ormai Ilary e Davide sono diventati parte di voi come lo sono di me!
Nuove sfide, nuove emozioni e sentimenti, nuove avventure!
Siete pronti? Io credo proprio di sì!Beh, che dire.. CI VEDIAMO SU AMAZON IL 15 SETTEMBRE!
STAI LEGGENDO
Soldier - CARTACEO
Romance⚠️EBOOK e CARTACEO sono Online su Amazon, link in BIO⚠️ |Completa, versione revisionata| Le cose per Ilary Marshall non sono facili da molto tempo. Il suo passato criminale e le sentenze successive hanno solo complicato maggiormente la situazione, c...