JIMIN'S POV
Optai per un paio dei jeans attillati strappati al ginocchio, una maglietta bianca a maniche corte con un giacchetto di jeans e delle scarpe nere, misi i miei soliti orecchini e mi diedi una sistemata hai capelli, mi misi del trucco leggero sul viso dopodiché mi sedetti sul letto aspettando il mio amico Hoseok che si finiva di vestire. Non appena fummo pronti ci avviammo davanti al dormitorio di Lisa e Jisoo che stavano proprio fuori dalla stanza già pronte e poco dopo ci avviammo tutti assieme alla discoteca "CubaLibre".
"Ragazzi,a che ora inizia il concerto?" chiese Jisoo rivolta verso di noi.
"Inizia alle 22.00 se non ricordo male" risposi io guardandomi attorno, ero così agitato e avevo pure paura di fare una brutta figura davanti al mio migliore amico.
Nel mentre aspettavamo che il concerto iniziasse ci mettemmo a ballare con la musica del Dj, bevemmo tantissimo, divertendoci come matti. Quando notai l'ora sul display del mio cellulare mi sedetti su un divanetto insieme hai miei amici e guardammo tutti verso il palco già attrezzato per il concerto. Iniziai a sentire bruciare le miei guance come se fossero fuoco."Aish...basta Jimin! Perché continui ad arrossire come uno scemo" pensai mentre continuavo a guardare quella zona giocando con le mie mani.
TAE'S POV
Io e i ragazzi ci vestimmo con un look dark, diciamo che ci piacevano i look scuri quando ci esibivamo sul palco. Il mio look era una maglietta nera a maniche corte che mostravano i miei tatuaggi sulle braccia e un pantalone nero con catenina, le scarpe erano anch'esse nere, mi misi un leggero trucco sul viso e sistemai i capelli piastrandomeli.
"Ragazzi,siete tutti pronti?" chiese il nostro manager sempre vestito in giacca e cravatta.
Noi annuimmo aspettando che si fece l'orario dell'inizio del concerto e dopodiché salimmo sul palco. Io mi guardai attorno cercando il mio migliore amico, ma tra tutta quella gente non lo trovai. Ci presentammo e dopodiché iniziammo a cantare le nostre canzoni. Il concerto durò un'ora e mezza. Speravo che Jimin fosse venuto, perciò gli dedicai l'ultima canzone sperando che la sentisse, l'avevo scritta appositamente per lui prima che arrivassimo a fare il concerto a Seoul. Appena finita l'ultima canzone notai qualcuno di molto familiare, appena lo riconobbi sorrisi subito e diedi la mia chitarra a Jin per poi correre verso di lui.
"JIMIN!!!" dissi nel mentre correvo.
Appena arrivato lo presi in braccio stringendolo forte.
"Quanto mi sei mancato piccolo mochi" dissi con un sorriso stampato sulle labbra.
JIMIN'S POV
Quando sentii la canzone che mi aveva dedicato per poco non mi misi a piangere. La canzone finì ed io ero completamente in lacrime, quando all'improvviso vidi un ragazzo vestito di nero che mi sorrideva e che mi correva incontro prendendomi poi in braccio stringendomi forte.
"AWWW Taehyungie!! dissi io sorridendo con sempre le guance rosse.
I miei amici mi guardarono alzandosi in piedi nel mentre sorridevano nel vedermi così felice e commosso.
STAI LEGGENDO
"𝕷𝖔𝖛𝖊...."
ParanormalJimin è il migliore amico di Tae, quest'ultimo si prenderà una cotta dopo un po' di anni che non lo vede... Che cosa succederà tra i due? #vmin #namjin #sope #lizkook #chaennie #music #smut🔞 #bl #vampireandwerewolf