TAE'S POV
Ero nel mio letto che pensavo ad un piano per uccidere Taemin una volta per tutte; quando improvvisamente sentii vibrarmi il cellulare. Lo presi e lessi un messaggio di Jimin che diceva di volermi aiutare. Io sorrisi, dopotutto era un modo per averlo vicino a me e perciò gli risposi che andava bene, ovviamente sarei stato attento a non usare poteri da lupo mannaro in sua presenza. Poco dopo entrò Jin con del cibo.
"Ti va di mangiare qualcosa?" mi chiese avvicinandosi.
Io annuii dopotutto avevo fame. Jungkook entrò in camera mia perché aveva visto lo hyung entrare con del cibo. Prese un boccone dal mio piatto e io risi.
"Taehyung, domani, ci conviene iniziare con gli allenamenti" mi disse Jk.
"Ok allora avviso Jimin" risposi a Kookie.
"Perché?" chiese.
"Jimin mi ha detto che vorrebbe aiutarmi anche lui e io gli ho detto di si" risposi al mio amico.
Quando Jk se ne andò, scrissi un messaggio a Jimin, dove gli spiegai la posizione e dopodiché andai a dormire. Il mattino seguente mi alzai e andai a fare colazione. Finii di mangiare e dopodiché mi diressi con Jungkook nel bosco. Il mio fidanzato mi scrisse che sarebbe arrivato a momenti. Iniziammo ad allenarci noi due e poco dopo sentimmo dei passi: era Jimin. Appena lo vidi gli corsi incontro e lo baciai.
"Ragazzi non vorrei interrompere questo bellissimo momento da piccioncini, ma dovremmo allenare Taehyung" disse Jungkook e io risi.
"Tranquillo adesso torniamo pure all'allenamento" dissi guardando Jk e Jimin.
I ragazzi mi aiutarono parecchio, ma soprattutto fui sorpreso nel notare quanto era bravo Jimin, dopotutto sapevo che faceva arti marziali, ma non pensavo si fosse migliorato così. Dopo 4 ore di allenamento serio, ci stancammo e ci sedemmo su un tronco. Dopo aver ripreso un po' di forze ci avviammo al Mcdonald's con le moto.
"Jiminshi come fai ad essere così bravo?" chiesi sorpreso dalle mosse che aveva fatto durante l'allenamento.
"Diciamo che le mie doti da taekwondoka non se ne sono mai andate" rise Jimin.
"Immaginavo" gli risposi con un dolce sorriso sul viso e gli diedi un bacino sulla guancia.
Finito di mangiare, tornammo nel bosco e riprendemmo con l'allenamento per altre 4 ore.
"Tae tirati su!" sbuffò Kook.
"Ma daii, sono stanco, non possiamo fermarci?" dissi sbuffando.
"Com'è possibile che sei stanco? Abbiamo fatto pausa 4 ore fa..." continuò Jimin.
"Mi state dicendo che per voi 4 ore sono poche?" dissi sdraiandomi per terra.
"Di male in peggio..." disse Jk.
"No, non sto dicendo questo, ma se vuoi avere la meglio devi alzarti" disse serio il mio ragazzo.
"Va bene...ho capito, mi alzo" sbuffai, alzandomi da terra per poi ricominciare.
Finito l'allenamento, salutai Jimin con un bacio e dopodiché mi diressi con Jungkook a casa.
HOBI'S POV
Mi preparai per uscire con una persona per me molto speciale. Per le 16:30 uscii di casa, presi la mia auto e andai verso casa "Werewolf", lì fuori ad aspettarmi trovai Yoongi.
"Hey, Hobi" sorrise il ragazzo che nel frattempo salì in auto.
"Ciao Yoogi! Come va?" chiesi con un dolce sorriso sul viso.
"Bene, ma non chiamarmi più così" rispose sbuffando.
"Che ne dici di andare al cinema?" chiesi, sperando in un sì come risposta, dopotutto avevo già preso 2 biglietti.
Il ragazzo annui e io sorrisi, partendo verso la meta prestabilita. Appena arrivati scendemmo dall'auto ed entrammo. Decidemmo di prendere dei popcorn per rendere l'atmosfera ancora più interessante. Appena finito di pagare andammo nella sala, dove trasmettevano lo spettacolo che avremmo dovuto vedere. Il film iniziò e ce lo godemmo. Conclusa la pellicola, uscimmo dal cinema dirigendoci verso un ristorante per la cena. Optammo per un ristorante di carne non molto distante dal cinema. Appena arrivati entrammo nel locale.
"Ti è piaciuto il film?" chiesi sorridendo.
"Si, non è stato male. Comunque posso farti una domanda?" chiese Yoongi arrossendo ricordandosi il momento.
"Si, dimmi tutto" dissi dolcemente.
"Mi sbaglio o al cinema mi stavi accarezzando la mano?" chiese il ragazzo davanti a me in imbarazzo.
Non mi aspettavo questa domanda da lui, ma soprattutto pensavo fosse così preso dal film che non se ne sarebbe accorto.
"Ecco...si...ti ha dato fastidio?" chiesi preoccupato.
"No no, volevo solo sapere" sorrise e dopodiché ordinammo.
Poco dopo arrivò il cibo e mangiammo con gusto. Finito di mangiare accompagnai Yoongi a casa e gli chiesi se potevamo fare un'altra uscita così, mi disse che andava bene e dopodiché ci salutammo. Stavo andando al dormitorio, quando improvvisamente incontrai Jimin, perciò mi fermai.
"Sali che ti accompagno" gli dissi, lui salì in macchina e io ripartii.
Dopo una 15 di minuti arrivammo al dormitorio. Entrammo e ci dirigemmo nella nostra stanza. Jimin si fece la doccia per primo e dopo me la feci anche io.
"Allora, com'è andato l'allenamento con Tae?" chiesi guardando Jimin.
"Tutto bene dai, a te com'è andato l'appuntamento?" chiese sorridendo il mio amico.
"Nulla di che però è stato bello rivederlo, gli ho chiesto un'altra uscita come questa. Spero di arrivare presto al dunque" continuai.
"Per "dunque" cosa intendi?" ridacchiò il biondo.
"Secondo te cosa intendo?" dissi inarcando un sopracciglio.
"Spero non cosa stavo pensando...anche perché stona" si nascose il viso con le mani.
"Ma va! Pervertito!" dissi prendendo il mio cuscino e glielo lanciai addosso.
"Scherzo dai, avevo capito cosa intendevi con "dunque" ma la frase stonava un po', soprattutto se ogni tanto pensi perverso." continuò Jimin mettendosi sotto le coperte rilanciandomi il cuscino.
"Sei più pervertito di me" dissi prendendo il mio cuscino al volo e me lo rimisi a posto. Dopodiché mi misi sotto le coperte.
"Ora ci conviene dormire che si sta facendo tardi" dissi guardandolo.
"OK, buona notte, hyung" sorrise Jimin e poco dopo ci addormentammo.
STAI LEGGENDO
"𝕷𝖔𝖛𝖊...."
ParanormalJimin è il migliore amico di Tae, quest'ultimo si prenderà una cotta dopo un po' di anni che non lo vede... Che cosa succederà tra i due? #vmin #namjin #sope #lizkook #chaennie #music #smut🔞 #bl #vampireandwerewolf