JIN'S POV
Ero già sveglio da un bel po' e stavo preparando la colazione quando improvvisamente sentii delle mani avvolgermi la vita.
"Buongiorno" mi disse la persona più importante della mia vita.
"Giorno anche a te amore" gli risposi per poi girarmi verso di lui dandogli un dolce bacio a stampo.
"Come mai già sveglio?" mi chiese Namjoon.
"Non riuscivo a riprendere sonno e ho pensato di preparare la colazione per tutti" dissi con un dolce sorriso sul viso.
"Capisco" disse il capo branco dandomi un bacio sul collo.
"Sai se Jungkook sta bene? Ho sentito ieri sera che non era molto sobrio" dissi continuando a cucinare.
"Sinceramente non so nulla" mi rispose.
Improvvisamente vidi Yoongi arrivare in cucina.
"Ho sentito che parlavate di Kook." disse il ragazzo sedendosi su una sedia.
"Sai qualcosa?" chiesi preoccupato.
"So che Tae e Jimin lo hanno portato in camera sua e in più non si reggeva in piedi." mi rispose Yoongi.
"Speriamo abbia smaltito l'alcool" disse Namjoon.
"Lo spero anche io" dissi per poi impiattare la colazione nei piatti.
HOBI'S POV
Mi ero appena svegliato e come al solito dovevo prepararmi per le lezioni di quella giornata. Mi preparai e dopodiché uscii dal dormitorio per prendere un po' d'aria fresca. Sapendo che Jimin era andato all'appuntamento con Taehyung e che non era ancora tornato, decisi di chiamarlo.
JIMIN'S POV
Stavo dormendo beatamente quando improvvisamente sentii il mio telefono squillare. Sbadigliai e presi il telefono in mano rimanendo sdraiato nel letto. Era Hoseok.
"Pronto hyung?" dissi con la voce impastata dal sonno.
"Jiminiee, scusa se ti ho svegliato" disse il mio amico dall'altra parte del telefono, avendo capito dalla mia voce che non ero del tutto sveglio.
"No, tranquillo non preoccuparti, come mai mi hai chiamato? " chiesi sbadigliando.
"Be' volevo chiederti...com'è andato l'appuntamento? Avete fatto cose spicy?" chiese Hobi ridacchiando.
"Ma noo!!" dissi imbarazzato.
Dato che avevo urlato Tae si svegliò confuso. "Dannazione" pensai.
"Ti spiego tutto dopo, devo andare" dissi ad Hoseok e chiusi la chiamata.
TAE'S POV
Quando Jimin urlò mi svegliai confuso e lo guardai.
"Che succede?" chiesi sbadigliando.
"Nulla tranquillo, Hobi hyung mi ha chiamato" mi rispose e notai che leggermente le sue guance si erano arrossate.
Sorrisi dolcemente avendo capito che il suo amico gli avesse chiesto qualcosa di imbarazzante. Lo baciai dolcemente.
"Non essere in imbarazzo" gli dissi facendo scontrare le nostre fronti, per poi dargli un bacio a stampo.
Dopo il bacio mattutino ci dirigemmo in cucina, dove Jin aveva preparato la colazione e ci mettemmo a mangiare.
"Dovrei andare all'Università, mi accompagni??" chiese Jimin sorridendo.
"Sisi, ti accompagno" dissi ricambiando il sorriso.
Finita la colazione, ci preparammo per uscire e ci dirigemmo all'università con la mia moto. Salutai Jimin con un bacio e tornai a casa.
JIMIN'S POV
Corsi in fretta al dormitorio dove trovai Hobi intento a recuperare dei libri prima di andare a lezione.
"Oh Jiminie sei qui! Per un attimo ho creduto non ti presentassi" disse Hoseok.
"Non sono un ragazzo che non si presenta perciò...eccomi qui" ridacchiai e assieme andammo a lezione.
TAEMIN'S POV
Stavo vagando per le strade di Seoul, quando in quel momento passai vicino ad un Università. Nel cortile di essa notai due ragazzi che si baciavano. Curioso, andai a controllare chi fossero visto che da lontano mi sembravano familiari. Mi nascosi dietro ad un albero e notai che si trattava proprio di Jimin e Taehyung. Strinsi i pugni arrabbiato e me ne andai, mi diressi verso casa e appena arrivato entrai. Sbattei la porta, perché ero molto arrabbiato e geloso per ciò che avevo visto.
"Tesoro che succede?" mi chiese mia madre con tono calmo.
Io non risposi, ero troppo ferito da quello che avevo visto e così me andai in camera. Mia madre non mi seguì, aveva capito che avevo bisogno di stare da solo. Appena entrato, mi chiusi a chiave e tirai un pugno contro lo specchio che avevo in stanza. Mia cugina che era nell'altra camera, lo sentì, infatti iniziò ad urlare.
"TAEMIN!!! STO GUARDANDO UN FILM!! PUOI EVITARE DI FARE RUMORE DISTRUGGENDO CAMERA TUA!!!" disse Jennie da camera sua.
Io sbuffai irritato, guardando lo specchio rotto e il sangue sulla mia mano. Andai in bagno e mi lavai le mani. Scrissi un messaggio a Jimin:
CHAT:
🩸"Hey, ti va di vederci?"
🐥"Quando?"
🩸"Domani, ti va?"
FINE CHAT
Mi diressi in cucina per prendere una marmellata al gusto di sangue con un panino. Sentii il mio telefono vibrare, allora controllai.
CHAT:
🐥"Scusa ma devo studiare per un esame importante..."
FINE CHAT
Stavo prendendo un piatto per appoggiare il mio cibo, ma quando lessi il messaggio mi arrabbiai nuovamente e tirai il piatto, esso si ruppe in mille pezzi. Dohyun e Yoonsuh, i miei genitori, sentendo ciò si avvicinarono e mia madre mi abbracciò. Io la spostai. Mio padre abbracciò Yoonsuh tranquillizzandola.
"Sta tranquilla cara...sarà l'adolescenza" disse Dohyun guardandola.
Presi un respiro e raccontai ai miei genitori che mi ero innamorato, ma questa persona aveva Taehyung come fidanzato.
"Credo di avere un' idea...vi batterete...manderemo la notizia al capo branco dei Werewolf " disse mio padre e detto ciò andò nel suo ufficio a scrivere la lettera.
STAI LEGGENDO
"𝕷𝖔𝖛𝖊...."
ParanormalJimin è il migliore amico di Tae, quest'ultimo si prenderà una cotta dopo un po' di anni che non lo vede... Che cosa succederà tra i due? #vmin #namjin #sope #lizkook #chaennie #music #smut🔞 #bl #vampireandwerewolf