TAE'S POV
Stavo tornando a casa, quando improvvisamente qualcosa sulla testa mi colpì. Alzai lo sguardo per vedere che cos'era e notai un pipistrello che se ne stava andando via. Capii che si trattava dei vampiri. Mi accucciai per prendere ciò che mi era caduto sulla testa: una lettera. Essa era firmata: Lee Dohyun. Entrai in casa e la mostrai a Namjoon essendo che era per lui.
"Hyung, una lettera mi ha colpito la testa" dissi facendo una smorfia.
"Una lettera?" chiese alzando lo sguardo dal libro che stava leggendo.
"Si, una lettera...è firmata Lee Dohyun" continuai.
Capendo che era una cosa importante, Namjoon prese la lettera e cominciò a leggerla. Io lo guardai aspettando che finisse.
"TaeTae hyung finalmente" sbuffò Jungkook.
Mi girai, vidi l'espressione di Kook e mi misi a ridere.
"Aoo cosa ridi!!??" continuò Jk.
"Ragazzi...questa cosa è seria, smettila Tae" mi sgridò Nam.
Smisi subito di ridere appena notai il nostro leader con quell'espressione.
"Hai scoperto qualcosa?" chiese Jin avvicinandosi a Namjoon.
"Si...ho scoperto che Tae dovrà lottare da solo contro Taemin." disse serio il capo branco.
"Chi deve lottare??" chiese Yoongi che era appena tornato dal bagno.
"Taehyung...." rispose preoccupato Jin.
Io li guardai confuso, presi la lettera dalle mani di Namjoon per leggerla più e più volte e deglutii appena lessi che si trattava di un duello per amore. Strinsi la lettera arrabbiato e quando la situazione stava precipitando, Kook decise di levarmela dalle mani. Corsi in camera e mi lanciai a peso morto sul letto.
JIMIN'S POV
Finite le lezioni mattutine, io, Hoseok, Lisa e Jisoo ci dirigemmo tutti a pranzare nella mensa dell'università. Stavamo mangiando quando improvvisamente Hobi ruppe il silenzio.
"Jiminshi stanotte ha dormito con Tae" disse ridacchiando il mio amico e ciò mi fece strozzare col cibo che avevo in bocca.
"Ohh, è successo qualcosa di spicy??" chiese Lisa.
"No No No" dissi iniziando a sbracciare inpanicato.
"Eh allora cosa avete combinato?" chiese Jisoo cercando di lasciar perdere la gelosia.
"Nulla... abbiamo solo dormito" dissi cercando di stoppare l'argomento.
"Non ci credo, avete palesemente fatto qualcosa" disse Hoseok ridacchiando.
"Abbiamo solo passato del tempo insieme come persone normali che si piacciono" continuai.
"Le persone che si piacciono fanno anche altre cose, ma soprattutto Tae mi sembra un tipo che non controlla molto il suo amichetto" disse Lisa ridacchiando.
"E in più sembra molto simile a Kook come comportamento" continuò la ragazza con la frangetta.
"Ma siete fissati eh!!" disse sentendosi andare a fuoco ricordandosi il membro di Tae sotto di lui.
"Non siamo fissati, siamo solo realisti" disse Lisa.
"Lisa non ha tutti i torti" continuò Hoseok.
Sbuffai in imbarazzo e mi coprii la faccia con le mani.
"Aww che carino Jiminshi in imbarazzo" rise Lisa.
Poco dopo finimmo di mangiare e ci dirigemmo a lezione, visto che oggi avevamo ancora delle lezioni nel pomeriggio. Arrivati in aula il mio telefono iniziò a vibrare. Lessi il nome, era Tae. Solitamente sa quando ho lezioni, ma oggi mi aveva chiamato lo stesso, perciò mi preoccupai. Uscii di corsa dalla classe e risposi.
"Hey, perché mi chiami ora?? Tutto ok?" chiesi.
"Jiminshiiiii, mi manchi" rispose solamente, ma capii che c'era qualcosa che non andava.
"Tae, dimmi cosa succede ti conosco da troppo tempo..." dissi facendo avanti e indietro per i corridoi.
"Ho scoperto che Taemin ti amaaaa!!!" urlò, preso dal panico Taehyung.
"Cosa?! Come fai ad esserne sicuro? A me sembra semplicemente un ragazzo che cerca di fare amicizia" dissi confuso.
"Mi ha scritto e mi ha detto che cercherà di conquistarti" disse Tae dall'altra parte del telefono.
"Scusami, ma perché dovrebbe dirtelo a te?" chiesi stranito dalla situazione.
"Perché vuole fare un duello, come nelle serie TV" continuò il mio fidanzato.
"Un duello? Dovete picchiarvi?? Dimmi che stai scherzando" dissi preoccupato.
"Si, io sono d'accordo così lo meno per bene" disse Taehyung.
"TAEHYUNG!! per favore... hai capito che ti puoi fare del male??" continuai ancora più preoccupato rispetto a prima.
"Si che lo so, non preoccuparti, lo farò a fettine" disse Tae tutto fiero.
"TAE!! SMETTILA!! non puoi sapere se fa qualche arte marziale e tu sei pure pigro, quindi prima di dire che lo farai a pezzetti forse è meglio che ti alleni" sbuffai.
"Tranquillo, ho già un allenatore" disse Tae nuovamente fiero.
"E chi sarebbe??" chiesi alzando un sopracciglio.
"JUNGKOOKIEEE" disse il mio ragazzo.
"Bene, ricordagli almeno di non bere prima di allenarti eh" dissi ricordando la scenata della sera prima.
"Tranquillo Jiminshi, comunque... ti amo" disse mandando un bacio volante.
"Okok, ti amo anche io" chiusi la chiamata e tornai in classe.
Finite le lezioni, tornai nel dormitorio con Hobi e mi chiese il motivo della chiamata, glielo spiegai facendogli un riassunto. Hoseok sentendo la mia spiegazione si preoccupò.
"Perché non alleni tu Taehyung? Hai fatto un sacco di arti marziali" mi chiese il mio amico.
"Non so... dici che dovrei farlo io?? Jk sicuramente è più bravo di me" dissi con un broncetto.
"Be' potresti aiutare Jungkook" continuò Hobi.
"Lo farò" dissi sorridendo, per poi scrivergli che lo avrei aiutato.
STAI LEGGENDO
"𝕷𝖔𝖛𝖊...."
ÜbernatürlichesJimin è il migliore amico di Tae, quest'ultimo si prenderà una cotta dopo un po' di anni che non lo vede... Che cosa succederà tra i due? #vmin #namjin #sope #lizkook #chaennie #music #smut🔞 #bl #vampireandwerewolf