𝕮𝖆𝖕.30

16 1 0
                                    

LISA'S POV

Quella mattina io e Jisoo decidemmo di balzare le lezioni per passare una giornata tra ragazze. Decidemmo di andare al centro commerciale per fare un po' di shopping. Ci preparammo e dopodiché uscimmo dal dormitorio. Presi la mia auto e partimmo verso la nostra meta. Appena arrivate entrammo dentro al grande centro commerciale e iniziammo a guardarci intorno per decidere in quale negozio entrare. Optammo per un negozio di abbigliamento. 

"Che ne dici di Celine?" chiesi sorridendo puntando il dito contro la vetrina.

"Va bene" disse la mia amica con un sorriso sul viso.

Appena mi disse che andava bene la trascinai nel negozio.

"Non tirare! Mi stacchi il braccio!" ridacchiò Jisoo.

"Scusa!" risi "è più forte di me" dissi pensando alla mia passione per quel marchio.

Guardammo i vari vestiti che aveva il negozio e ne provammo alcuni. 

"Ti piace questo?" chiesi alla mia amica che stava guardando un paio di pantaloni.

"Si, secondo me ti starebbero bene" continuò Jisoo.

Sentendo ciò che la mia amica aveva detto decidi di provare il vestito che avevo in mano. Andai nel camerino seguita dalla mia amica che mi avrebbe aspettato fuori. Entrai e me lo indossai. Appena uscita chiesi un parere alla mia amica e lei mi disse che con quel vestito ero davvero bellissima. Decisi di comprarlo perciò andammo alla cassa. Finito il pagamento andammo in un altro negozio. 

TAE'S POV

"TAEEEEE!! YOONGI HA AVUTO UN APPUNTAMENTO IERI!!" urlò Kook scrollandomi.

Sentendo questa notizia, aprii gli occhi anche se ero ancora stanco per via dell'allenamento avuto il giorno prima.

"Kook potresti lasciarlo dormire..." sbuffò il gatto.

"Chi è che ha avuto un appuntamento?" chiesi sbadigliando con gli occhi ancora chiusi.

"Nessuno" tagliò corto Yoongi.

"Ha parlato il diretto interessato" ridacchiò Jungkook.

"Aspetta! Stai dicendo che Yoongi hyung ha avuto un appuntamento con l'amico di Jimin?" dissi spalancando gli occhi.

"Eh si" ridacchiò il coniglietto.

"Woww!" dissi guardando il maggiore.

"Ragazzi...non vorrei disturbare, ma la colazione è pronta" disse Jin appoggiato sulla soglia della porta.

Dopo aver ripreso un po' di forze dalla notizia andai in cucina con gli altri.

"Mi raccomando Kook non strozzarti, mangia con calma" risi notando Jk mangiare come se gli stessero portando via il cibo.

"Ragazzi ma io "Calma" non l'ho invitata" disse facendo la sua solita battuta Jin.

Nel sentirlo dire questa frase scoppiai in una risata, per non parlare di quando vidi Yoongi tirare un side eye a Jin. Namjoon ci fece tornare subito seri non appena ci informò su delle notizie che aveva ricevuto da Lucas e Taeyong. Finimmo colazione e io chiesi a Jungkook di andare al centro commerciale per comprarmi delle tute nuove per l'allenamento.

"Va bene, andiamo" disse finendo una ciambella che aveva lasciato Yoongi.

Appena ebbe finito di mangiare andammo a prepararci per uscire. Prendemmo le moto e ci dirigemmo al centro commerciale.

JISOO'S POV

Eravamo andate a prendere da bere, quando all'improvviso i miei occhi notarono una figura al quanto familiare e per poco non mi strozzai con la bibita.

"Hey, tutto ok?" mi chiese la mia amica preoccupata.

"Si, è solo che ci sono i ragazzi" dissi tossendo leggermente per riprendermi dalla vista di Tae.

"Ma va, sai non ci sono solo ragazze al centro commerciale" disse Lisa.

"Ma noo, ci sono Tae e Kook" continuai per farla ragionare.

"Aspetta! Quindi non intendevi ragazzi a caso" disse Lisa in preda dal panico nel mentre si guardava attorno.

"Già" feci un sorrisetto.

I ragazzi ci notarono e ci vennero incontro.

"Ciao ragazze, come state?" chiese Jungkook.

"Ciao" gli andò dietro Tae.

Noi sorridemmo e salutammo i ragazzi.

"Che ci fate qui?" chiese Lisa.

"Siamo venuti perché devo comprarmi delle tute da ginnastica e Jk mi ha accompagnato" disse Taehyung.

"Se volete vi aiutiamo con le compere" dissi sorridendo perdendomi nei suoi occhi.

"Che ne dite se pranziamo assieme e poi pensiamo alle tue compere?" chiese Lisa con un dolce sorriso sul viso.

"Va bene" disse Tae per poi sedersi assieme a Jungkook al nostro tavolo.

Ordinammo qualcosa da mangiare e dopodiché quando arrivò il cibo, ce lo godemmo. Nel mentre mangiavamo Lisa parlava a Kook del vestito che aveva comprato e io e Tae ce ne stavamo zitti ad ascoltare la conversazione tra i due piccioncini. Finito di mangiare andammo a pagare e dopodiché andammo in un negozio di abbigliamento per uomini. Taehyung comprò le tute che doveva prendere e dopodiché i ragazzi ci salutarono perché avevano delle cose da fare. Io e Lisa tornammo al dormitorio per mettere a posto la roba che avevamo comprato.

JUNGKOOK'S POV

Salutate le ragazze recuperammo le moto e tornammo a casa.

"Avvisa il tuo ragazzo che ci vediamo come ieri al solito posto" dissi a Tae.

"Cos-?! Stai dicendo che si fa anche oggi? Ma io sono ancora distrutto da ieri" sbuffò il mio amico. 

"Eh si, vuoi batterlo Taemin? O vuoi che la sanguisuga ti porti via Jimin?" dissi serio.

"No non voglio che me lo porta via" disse con un broncio sul viso.

"Bene, allora al lavoro" dissi.

TAE'S POV

Scrissi un messaggio a Jimin avvisando che l'allenamento si sarebbe fatto nello stesso posto del giorno prima e appena ricevetti risposta io e Jk ci preparammo per poi dirigerci nel bosco.

"𝕷𝖔𝖛𝖊...."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora