JIMIN'S POV
Uscii dall'edificio e mi ritrovai un ragazzo su una moto al quanto familiare: era Tae.
"Taee!!" corsi da lui e lo abbracciai.
"Ciaooo Jiminahh!! Che carino sei pure arrossito" disse punzecchiandomi le guance, nel mentre mi prese in braccio.
"Non sono arrossito" mentii.
"Guarda che si nota" disse lui ridacchiando.
"Non è vero!" feci un tenero broncio.
"Awww che mini che sei" disse scompigliandomi i capelli.
"Non sono neanche mini" sbuffai.
"Smettila di negare e andiamo" disse aiutandomi a mettere il casco e dopodiché salì sulla moto.
Annuì e salii anche io sulla moto.
"Dove andiamo?" chiesi io prima che il moro partisse.
"Andiamo al centro commerciale" disse ciò e poco dopo partì. Io mi tenni strettissimo alla vita di Tae anche se ciò mi stava facendo accelerare il battito cardiaco.
Appena arrivati entrammo e Tae subito volle andare nei negozi. Infatti mi trainò all'interno.
NAM'S POV
Intanto in casa dei "Werewolf" arrivarono delle novità. Ricevetti una chiamata da Taeyong uno dei cacciatori di vampiri e risposi.
"Hey, dimmi tutto" dissi tutt'orecchie.
"Abbiamo scoperto delle novità su quale sarà la prossima mossa dei vampiri." disse dall'altra parte del telefono il cacciatore.
"Vai,avanti..." dissi secco e allo stesso tempo frustato.
"Taemin vuole arrivare a Tae usando le persone che più ama, a partire da voi"
La chiacchierata con Taeyong fu lunga e intensa e quando ebbi scoperto che Taemin avrebbe usato le persone che Tae ama raccontai tutto agli altri.
"Dobbiamo proporre un piano" dissi secco ai miei amici.
"Hai qualche idea Joonie hyung?" chiese Kook preoccupato.
"E se facessimo un agguato ai vampiri?" propose Yoongi.
Parlammo un po' del piano e dopodiché mandai Kook e Yoongi in spedizione con i cacciatori.
TAE'S POV
All'interno del negozio guardammo vari vestiti ed io decisi di comprare assolutamente qualcosa a Jimin, perciò gli feci provare un sacco di vestiti, scarpe e addirittura gioielli.
"Jiminiee ho preso questa camicia per te, potresti provarla?" chiesi sperando dicesse di si.
"Tae, sarà almeno la quindicesima camicia che mi fai provare" ridacchiò il minore.
"Daiiii!! giuro che sarà l'ultima" dissi supplicandolo.
"E va bene" rise per i miei comportamenti e dopodiché andò a provare la camicia che gli avevo fatto vedere.
Quando uscì dal camerino rimasi incantato da tanta bellezza.
"Tae perché mi guardi così, non ti piace??" chiese Jimin con le guanciotte rosse per l'imbarazzo.
"Si che mi piace, ti sta da dio" dissi completamente incantato dalla figura di Jimin.
"Ne sono felice che ti piaccia" disse tutto rosso.
"Bene, se ti piace te la compro" dissi sorridendo.
Jimin guardò il prezzo della camicia e rifiutò.
"Hyung, non voglio che tu spenda così tanti soldi per me" disse guardandomi inclinando il capo.
"Non ti preoccupare per i miei soldi" dissi avvicinandomi a lui e sentii il suo cuore battere all'impazzata per ogni passo che facevo per avvicinarmi a lui.
Jimin indietreggiò fino a finire contro al muro.
JIMIN'S POV
"T-Tae..."
"Come mai il tuo cuore batte così forte?" chiese al mio orecchio.
"E-ehm...e-ecco..." queste erano le uniche paroline che mi uscivano dalla bocca.
"Non riesco a capire il motivo del perché lui riesca a sentire il mio battito cardiaco, non ha la mano sul mio petto" pensai confuso.
"Jimin va tutto bene?" chiese il maggiore cercando di calmarmi avendo paura di qualche attacco di panico o altro.
Tae poco dopo decise di abbracciarmi.
"Il regalino te lo faccio lo stesso, ora torna in camerino a cambiarti così possiamo andare a pagare e poi andiamo a mangiare qualcosa" disse sorridendomi.
Feci come ha detto e dopo essermi cambiato andammo a pagare e dopodiché uscimmo dal negozio per poi andare a mangiare qualcosa. Tae essendo amante degli hamburger voleva andare a mangiare al McDonald's e perciò lo resi felice. Appena arrivati davanti a ristorante ordinammo e dopodiché andammo a sederci al tavolo. Arrivato il cibo mangiammo con gusto. Dopo aver mangiato facemmo un'altra passeggiata tra i negozi e dopodiché Tae mi riaccompagnò al dormitorio.
"Notte Chim Chim" mi disse abbracciandomi forte e ciò mi rifece battere forte il cuore.
"Notte anche a te TaeTae" gli dissi ricambiando l'abbraccio.
Dopo i vari saluti io tornai nella mia stanza silenziosamente, perché se no rischiavo di svegliare Hobi che stava dormendo.
STAI LEGGENDO
"𝕷𝖔𝖛𝖊...."
ParanormalJimin è il migliore amico di Tae, quest'ultimo si prenderà una cotta dopo un po' di anni che non lo vede... Che cosa succederà tra i due? #vmin #namjin #sope #lizkook #chaennie #music #smut🔞 #bl #vampireandwerewolf