𝕮𝖆𝖕.33

18 0 0
                                    

JIMIN'S POV

Sapendo di avere un "appuntamento" con Taemin mi preparai. Mi feci una doccia e indossai dei vestiti casual: jeans skinny, maglietta a maniche lunghe larga e un capellino.

"Jiminah dove vai? Ti vedi con Taehyung stasera?" mi chiese Hoseok.

"No, devo vedermi con un altro mio amico" dissi mettendomi le scarpe.

"E' un amico che conosco?" chiese il ragazzo dai capelli rossi.

"Mhm no" risposi per poi salutarlo.

Uscito dal dormitorio andai dalla fermata dell'autobus e scrissi a Taemin dove ci dovevamo vedere; lui mi rispose mandandomi un indirizzo. Arrivò l'autobus, salii e mi sedetti su uno dei posti liberi. Dopo 5 minuti arrivai nel luogo dell'incontro; mi sedetti su una panchina e aspettai il ragazzo. 

 JENNIE'S POV

Arrivai nel luogo dell'incontro, ma non conoscendo l'estetica del ragazzo non sapevo che tipo cercare, così guardai la foto profilo e appena capii chi fosse, lo cercai con lo sguardo. Appena lo vidi, gli andai incontro.

"Hey, sei per caso amico di un certo Taemin?" chiesi al ragazzo seduto sulla panchina.

"Ehm...si, perché?" rispose Jimin.

"Sono Jennie, sua cugina" dissi porgendogli la mano.

"Non sapevo avesse una cugina, ma quindi Taemin non viene?" continuò il ragazzo dai capelli biondi.

"No, non verrà" risposi.

"Oh...ok, quindi che si fa?" chiese Jimin.

"Stavo pensando che potremmo andare in un pub per bere qualcosa e nel frattempo conoscerci" continuai.

Stavamo per andare verso il pub quando sentii una voce che io riconobbi subito.

TAEMIN'S POV

"E chi lo dice che non è venuto?" dissi nascosto nell'ombra.

"Quindi ha preso il mio cellulare per conoscere Jimin eh?" continuai stringendo i pugni.

Dato che questa situazione mi stava irritando mi mostrai.

"Jimin, non ascoltare mia cugina, ha il vizio di parlare male di me" dissi avvicinandomi al ragazzo.

"Cos-" Jimin mi guardò confuso della mia improvvisa apparsa.

"Non è assolutamente vero, Taemin è un cattivo ragazzo, non dovresti nemmeno conoscerlo" disse Jennie. 

Sentendo ciò mi sentii andare a fuoco dalla rabbia, presi mia cugina per il collo e la sbattei contro un albero.

"CHE STA SUCCEDENDO!?" urlò Jimin preoccupato.

Dopodiché mi avvicinai a al ragazzo dai capelli biondi e gli feci dimenticare l'accaduto.

"Taemin? Che ci fai qui?" chiese.

"Eravamo in giro per prenderci qualcosa da bere" dissi prendendo la mano di Jimin.

Lui arrossì e cercò di spostare la propria mano dalla mia.

"Scusa, non volevo farti imbarazzare" dissi guardandolo con un dolce sorriso.

Poco dopo ci dirigemmo nel pub per bere qualcosa, ovviamente non mi ero sbarazzato così facilmente di mia cugina, infatti ci inseguì e si unì a noi. Parlammo del più e del meno e mia cugina conobbe Jimin, sta cosa non mi piaceva per niente, perché sapevo che avrebbe fatto di tutto per non farmi comportare come volevo. Perciò cercai di far tornare a casa Jennie in tutti i modi possibili, chiamai i miei genitori e mi inventai una scusa; per fortuna mi credettero e così riuscii a cacciarla.

"Perché hai sto odio nei suoi confronti?" mi chiese Jimin.

"Perché ha il vizio di rovinare sempre tutto" dissi sbuffando.

"Ma a me non sembrava cattiva" continuò il biondo.

"No, infatti non è cattiva...ma ha il vizio di essere ficcanaso" dissi ordinando un altro bicchiere di Barboun.

"Ah capisco" disse Jimin annuendo.

La serata la passammo nel pub fino a quando il biondo non si sentì stanco. 

"Jimin, ti accompagno al dormitorio. Ti stai addormentando sul bancone" dissi per poi uscire dal locale seguito dal minore.

Arrivati fuori, decisi di portare Jimin a casa in spalla. 

JENNIE'S POV

Mio cugino riuscì a convincere i miei zii a farmi tornare a casa e la cosa mi irritò parecchio. Appena arrivata, cercai di spiegargli che Taemin gli aveva detto una menzogna, ma non mi credettero.

"Tesoro, lo so che odi tanto tuo cugino per il suo comportamento, ma adesso non esagerare" disse mia zia Yoonsuh.

"Ma vi ha detto una bugia!" continuai alzando leggermente la voce.

"Jennie, per favore...ora va in camera" disse mio zio Doohyun.

Andai in camera, mi sedetti alla scrivania e notai una foto, che raffigurava me e la mia ragazza morta Rosé. Quella foto mi fece pensare al passato.

JIMIN'S POV

Scesi dalle spalle di Taemin e sorrisi.

"Grazie per la serata strana" risi.

"Di nulla. Ci vediamo" disse il maggiore avvicinandosi a me per darmi un bacetto sulla guancia.

Arrossii e mi toccai la guancia tornando in camera mia. Hobi stava dormendo così cercai di non fare rumore. Feci le mie faccende preparandomi per la notte, dopodiché mi misi sotto le coperte e mi addormentai. 



"𝕷𝖔𝖛𝖊...."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora